martedì 3 giugno 2014

In evidenza! Away. Il nostro amore oltre il tempo - Tamara Ireland Stone

Esce oggi il secondo volume della serie "Time Between Us" di Tamara Ireland Stone. Per chi non conoscesse questa serie e questa autrice vi lascio, sotto alla nuova uscita, la cover e la trama del primo libro uscito nel 2013.

3 Giugno 2014


TITOLO: Away. Il nostro amore oltre il tempo
(#2 Time Between Us)
AUTORE: Tamara Ireland Stone
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 310 pg
PREZZO: 17 euro

TRAMA
Bennett e Anna si amano senza potersi amare. Si cercano senza potersi trovare. Perché Bennett vive a San Francisco nel 2012 e Anna vive a Evanston nel 1995. Lui è un time traveller, può viaggiare nel tenpo e può cambiare il corso degli eventi. È costretto a vagare in molti luoghi e a non fermarsi in nessuno. Un destino tanto meraviglioso quanto crudele. Bennett e Anna si incontrano una volta al mese forzando, all'insaputa dei genitori, il fragile margine della quarta dimensione. La distanza che li separa rende più intenso e struggente il loro amore. Riuscirà mai Bennett a esistere nel futuro di Anna? O a sfiorare il suo presente?

--------------------------------------------------------------------------------------------

Precedente uscita legata a questa serie:


TRAMA
Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo? Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare, alterando gli eventi che li circondano?

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog