domenica 29 giugno 2014

In my mailbox - Giugno 2014

Mese ricco di acquisti e sinceramente non posso essere più contenta di così!



- Lucy Dillon: La libreria degli amore inattesi: Ho voluto aprire una parentesi alle mie solite letture. Questo libro è stato consigliato molto sul web e visto il mio amore sconfinato per i cagnolini e la splendida trama, ho voluto lanciarmi in questa storia e su questa autrice.

- Tamara Ireland Stone: Stay e Away: Non avevo ancora comprato Stay, il primo di questa serie. Sinceramente cerco di leggere le serie che in qualche modo, anche con tempi lunghi, proseguono. Vista la recente uscita di Away, il suo seguito, ho comprato tutti e due.


- Timothy Lewis: Solo una volta nella vita: Perchè questo libro? Perchè è romantico e all'amore io non so resistere.

- Katie McCarry: Oltre i limiti: Penso che questo libro parli da solo. Ho letto numerosissime recensione positive e adoro la copertina. Non potevo resistere.

- Jodi Picoult,Samantha van Leer: Incantesimo tra le righe: Da molto tempo questo libro mi aveva attirato. Abbiamo una ragazza e un principe ma questo misterioso ragazzo è un personaggio di una storia. 



- Holly Black: Fate delle tenebre (Trilogy): Sto adorando questa donna e sono contentissima che la Mondadori abbia deciso di pubblicare altri suoi romanzi. Adoro le fate e le trilogie. 

- Cassandra Clare: Shadowhunters. L'angelo. Le origini: Continuo il mio cammino nel mondo dei cacciatori. Sto cercando di leggere la serie originale intrecciata alle origini. Sono davvero curiosa di scoprire questo libro.

- Jennifer Donnelly: Waterfire saga. Deepblue: Sirene! Finalmente! Anche questo libro scoperto direttamente sul web e preso soprattutto per leggere un'avventura su questi splendidi personaggi.


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog