martedì 3 giugno 2014

In My mailbox - Maggio 2014

Secondo appuntamento con questa rubrica! Maggio è stato un mese con delle uscite molto molto interessanti e alcune di queste sono state davvero improvvise, una delle quali, è arrivata direttamente nella cassetta della posta.

Prima di tutto voglio ringraziare la PIEMME FREEWAY per avermi inviato il primo volume della serie "The Summer Trilogy":


L'estate nei tuoi occhi - Jenny Han: Un libro di cui sono rimasta davvero sorpresa! Recensione presente sul blog.

------------------------------------------------------------------------------------

Veniamo alle nuove entrate nella mia libreria!



Princess - Lauren Kate: Primissimo libro di questa autrice conosciutissima con la serie Fallen. Sinceramente devo ancora leggerla anche se da un po' di tempo mi aspetta sulla mensola della libreria. Trovato al libraccio ad un prezzo davvero basso non ho saputo resistere.

Il mio angelo segreto Trilogy - Federica Bosco: Era da un po' di tempo che volevo leggere questa trilogia e di questa autrice avevo letto altri due libri, così visto il prezzo relativamente economico ho pensato di dargli una sua occasione.



Un incantevole imprevisto - Marianne Kavanagh: Ho saputo di questa uscita un po' all'ultimo momento e nonostante copertina e titolo ricordano molto "Il mio disastro sei tu", la trama ha vinto e spero davvero di rimanere rapita come con la seria della McGuire.

Vita dopo vita - Kate Atkinson: Ne ho sentito parlare moltissimo e io stessa alla fine ho ceduto alla curiosità di poterlo leggere.


Rosso Il Sangue - Salla Simukka: Questo primo volume lo aspetto da moltissimo tempo e non vedo veramente l'ora di poterlo iniziare.

DollBones. La bambola di ossa - Holly Black: Non posso nascondere l'amore verso la copertina. La trama ha aggiunto a quell'amore la totale voglia di averlo.


Nashira. Il sogno di Talitha e Nashira. Le spade dei ribelli - Licia Troisi: Non posso nascondere che questa autrice per me è molto importante. La sua prima serie ambientata nel Mondo Emerso mi ha stregato totalmente e mi ha fatto innamorare delle protagoniste delle tre trilogie di cui è composta. Lei è un'autrice che per me vale davvero tanto e non ho intenzione di lasciarmi sfuggire nessun libro. Ho recuperato per ora la serie su Nashira e non vedo l'ora di entrare in un altro dei suoi mondi.

Pandora - Licia Troisi: Ultimo arrivato e primo di una nuovissima serie di questa autrice. Una storia che apre le porte ad una nuova tematica. Potete trovare la mia recensione cliccando sul titolo.


Noi siamo infinito - Stephen Chbosky: Un regalo da parte del mio ragazzo e un gioiello dal quale non potrò separarmi. 


Shadowhunters. Il Codice: Finalmente posso dire di averlo. Non ci sono parole per descriverlo. Una meraviglia!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog