lunedì 7 luglio 2014

Avvistamenti in libreria!

Oggi, voglio condividere con voi, un'avvistamento, in una libreria Feltrinelli, molto interessante. Non avevo letto nulla della sua uscita e come mi capita spesso quando vedo una novità, ho deciso di ricordarlo con una bella foto e di cercare qualche informazione. Il libro "avvistato" è: "Vita di Tara" di Graham Joyce, edito dalla Gargoyle.

TITOLO: Vita di Tara
AUTORE: Graham Joyce
EDITORE: Gargoyle 
DATA USCITA: 3 Luglio 2014
PAGINE: 368 pg
PREZZO: 18 euro

TRAMA

Dopo il pranzo di Natale Peter Martin riceve una telefonata concitata dal padre che gli chiede di raggiungerlo subito perché qualcosa di sorprendente è accaduto alla loro famiglia. Al suo arrivo, Peter ritrova Tara, la sorella adolescente scomparsa misteriosamente vent’anni prima.
Cosa le è accaduto? E dove è stata in questi lunghi anni? La storia di Tara ha dell’incredibile: ha conosciuto uno straniero nella foresta degli Outwoods ed è stata con lui per mesi in un… mondo parallelo. Per la sua famiglia è impossibile crederle, ovviamente, eppure il cor­po di Tara non è invecchia­to affatto nonostante siano passati vent’anni. L’uni­co che sembra essere dalla sua parte è il suo primo amore, Richie, ma un uomo misterioso la pedina tentando in tutti i modi d’impedirle di riavvicinarsi a lui.
Spetterà allora allo psichiatra, il dottor Underwood, scoprire quali segreti nasconde la mente di Tara e riportare così ai Martin la ragazzina che avevano perduto.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog