lunedì 22 settembre 2014

Bluenocturne del mese di Settembre!

Quest'estate ho finalmente deciso di abbonarmi alla collana Bluenocturne e visto una delle uscite di questo mese sono davvero contenta di averlo fatto. Questi sono i due nuovi volumi del mese di Settembre che troverete in edicola il 26 Settembre 2014:

TITOLO: Gli angeli caduti. Azazel (#2 The Fallen)
AUTORE: Anne Stuart
EDITORE: Harlequin Mondadori
PAGINE: 314 pg
PREZZO: 6.50 euro

TRAMA
Dopo averle dato la caccia per tempo immemorabile, finalmente Azazel ha la possibilità di eliminare una volta per tutte Lilith, la regina dei demoni, una delle creature più potenti e pericolose che si aggirano sulla terra. Lei, però, ha assunto le sembianze di una fragile umana di nome Rachel e sembra non ricordare nulla di sé e della propria vera natura. Per giunta, suscita in lui un desiderio bruciante e sentimenti che era convinto di non poter provare mai più. Azazel sa che innamorarsi di un demone significa rinunciare alla propria anima immortale, ma se lasciasse andare Rachel rischierebbe di perdere per sempre il proprio cuore... e se non la portasse con sé a Sheol l'umanità sarebbe condannata a soccombere alla collera di Uriel.

-----------------------

TITOLO: Caldo come il fuoco (#1 The Dark Elements)
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
EDITORE: Harlequin Mondadori
PAGINE: 393 pg
PREZZO: 6.50 euro

TRAMA
Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
POTETE TROVARE ANCHE IL PREQUEL SOLO IN EBOOK qui:
TITOLO: Dolce come il miele (# 0.5 The Dark Elements)
PREZZO: 2.49 euro
TRAMA
Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l'uno per l'altra. Sette giorni all'insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore... o spezzarglielo di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog