mercoledì 5 novembre 2014

In Evidenza! Maggie Stiefvater torna con il secondo capitolo della serie Raven Boys!!

Nuovissima novità di questi giorni e con felicità che vi comunico l'uscita per il 19 Novembre del secondo capitolo della serie Raven Boys di Maggie Stiefvater. Il titolo del libro sarà "Raven Boys. Ladri di sogni" edito Rizzoli.

19 Novembre 2014

TITOLO: Raven Boys. Ladri di sogno (#2 Raven Boys)
AUTORE: Maggie Stiefvater
EDITORE: Rizzoli
PAGINE: 430 pg
PREZZO: 16 euro

TRAMA

La magica linea di prateria è stata risvegliata e la sua energia affiora. I ragazzi corvo, un gruppo di studenti della scintillante Aglionby Academy, sono sulle tracce del mitico re gallese Glendower, che dovrebbe essere nascosto nelle colline intorno alla scuola. Con loro c’è Blue, che vive in una famiglia di veggenti tutta al femminile. A lei è stato predetto più volte che quando bacerà il ragazzo di cui sarà davvero innamorata, questi morirà. Sulle prime sembra che il suo cuore batta per Adam, ma forse è Gansey quello che ama davvero… Intanto Ronan s’inoltra nei suoi sogni, da cui può uscire di tutto. Del resto è uno che ama sfidare il pericolo. Mentre il tormentato Adam, con un passato pesante alle spalle, s’inoltra sempre più in se stesso, cercando una sua strada nella vita. Nel frattempo c’è un individuo sinistro che è anche lui sulle tracce di Glendower. Un uomo pronto a tutto.


Non avete ancora il volume precedente? Dal 12 Novembre per la collana Best Bur lo potrete trovare con copertina flessibile ad un prezzo davvero economico!! (Fonte: Amazon)


TITOLO: Raven boys (#1 Raven Boys)
AUTORE: Maggie Stiefvater
EDITORE: Best Bur
PAGINE: 460 pg
PREZZO: 9,90 euro

TRAMA

È la vigilia di San Marco, la notte in cui le anime dei futuri morti si mostrano alle veggenti di Henrietta, Virginia. Blue, nata e cresciuta in una famiglia di sensitive, vede per la prima volta uno spirito e capisce che la profezia sta per compiersi: è lui il ragazzo di cui s'innamorerà e che è destinata a uccidere. Il suo nome è Gansey ed è uno dei ricchi studenti della Aglionby, prestigiosa scuola privata di Henrietta i cui studenti sono conosciuti come Raven Boys, i Ragazzi Corvo, per via dello stemma della scuola, e noti per essere portatori di guai. Blue si è sempre tenuta alla larga da loro, ma quando Gansey si presenta alla sua porta in cerca di aiuto, pur riconoscendolo come il ragazzo del destino non può voltargli le spalle. Insieme ad alcuni compagni, Gansey è da molto tempo sulle tracce della salma di Glendower, mitico re gallese il cui corpo è stato trafugato oltreoceano secoli prima e sepolto lungo la "linea di prateria" che attraversa Henrietta. La missione di Gansey non riguarda solo un'antica leggenda, ma è misteriosamente legata alla sua stessa vita. Blue decide di aiutare Gansey nella sua ricerca, lasciandosi coinvolgere in un'avventura che la porterà molto più lontano del previsto.  


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog