martedì 30 dicembre 2014

Uscite di Gennaio 2015 - Parte Terza

Eccoci anche oggi con la terza parte delle uscite librettose in libreria nel mese di Gennaio. Siamo alla terza parte e sinceramente ancora mancano delle date..per ora lasciamoci affascinare e stregare dalle trame di queste imminenti novità!

20 Gennaio 2015

TITOLO: Scarlett. La trilogia
AUTORE: Barbara Baraldi
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 600 pg
PREZZO: 22 euro

TRAMA

Scarlett ha un nome rosso come il fuoco, eppure sono due occhi di ghiaccio a trafiggerle il cuore. Quando Mikael, il bassista dei Dead Stones, sale sul palco al concerto della scuola, Scarlett capisce che nulla sarà più come prima. Il ragazzo sembra allo stesso tempo attratto e respinto da lei, e Scarlett non può resistergli. Ma Mikael è troppo bello per essere vero: solo Umberto, un compagno di classe che la corteggia, sembra conoscere il suo segreto, eppure non riesce a mettere in guardia Scarlett, che dopo un omicidio inspiegabile viene aggredita da un'ombra. Chi è veramente Mikael? Il suo angelo salvatore o un demone? Scarlett, Il bacio del demone, La terza luna: un unico volume


 22 Gennaio 2015

TITOLO: Una perfetta felicità
AUTORE: James Salter
EDITORE: Guanda
PAGINE: 354 pg
PREZZO: 18 euro

TRAMA 

In una grande casa vittoriana sulle rive dell’Hudson, tra possenti scenari naturali e le lusinghe di New York, Viri e Nedra conducono un’esistenza che sfiora la perfezione: due figlie da iniziare ai piaceri della vita, una cerchia di amici interessanti, cene raffinate, bei libri, buona musica, un cucciolo festoso, il fuoco nel camino, giornate passate a pattinare sul fiume gelato o a prendere il sole. Tutto, all’interno di quel microcosmo, è studiato nei minimiparticolari, accogliente, rassicurante, eppure più fragile di quanto appaia, inadeguato a reggere l’urto degli anni, della noia, delle ambizioni frustrate. Nedra preferisce viversi come una donna «vera, felice e generosa» piuttosto che amareggiata ma fedele, Viri è un buon padre che non sa rassegnarsi a essere solo un uomo virtuoso e non possiede la spietatezza per perseguire il successo. Sulla superficie di un matrimonio felice si aprono crepe sottili: un’altra vita, segreta, preme per venire allo scoperto, e per ciascuno la posta in gioco è la conquista di sé. James Salter ha scritto un romanzo seducente, capace di raccontare amori e destini, sofferenze e passioni, a volte condensandoli in un dettaglio folgorante, a volte seguendoli con sguardo partecipe fino al compimento: il romanzo emblematico di una generazione che scopre i limiti della propria felicità e prova la tentazione di distruggerla.  


TITOLO: Ricordati di sognare
AUTORE: Rachel Van Dyken
EDITORE: Nord
PAGINE: 328 pg
PREZZO: 16,40 euro

TRAMA  

Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Ma poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza. Tutti mi dicevano di non fidarmi di lui: troppo ricco, troppo arrogante, troppo impegnato a essere una star del football per interessarsi davvero a una donna. Non sanno quanto si sbagliano. Su una cosa però hanno ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Perché ogni giorno passato con lui potrebbe essere l'ultimo...  



29 Gennaio 2015

TITOLO: Infinito Amore. The secret trilogy
AUTORE: Jessica Sorensen
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 352 pg
PREZZO: 9,90 euro

TRAMA 

La passione, unita a un segreto doloroso ha allontanato due ragazzi, Ella e Micha, migliori amici trasformati in qualcosa di più.










Termina anche la terza parte delle uscite di Gennaio! 
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog