lunedì 19 gennaio 2015

Achievement 2015 e Comunicazioni di servizio!

In questo 2015 anche la sottoscritta si è prefissata degli obiettivi mensili e annuali.
Ogni mese cercherò di adempiere ad alcuni particolari "parametri" che mi permettono di ampliare le mie letture e di completare alcune serie.
La mia "Reading Challenge" è in realtà semplicissima ma fondamentale per non dimenticare alcuni libri in attesa. Queste regoline le trascriverò anche nella sezione "Letture 2015".

ACHIEVEMENT 2015


MENSILI:

- Leggere almeno una serie di massimo 4/5 libri: ogni mese personalmente voglio impegnarmi a leggere una serie completa, in sospeso o nella wishlist.

- Completare una serie di massimo tre libri già iniziata: ho parecchie trilogie o duologie da completare e penso sia arrivato il momento di mettermi alla pari.

- Leggere un thriller: purtroppo da molto tempo ho trascurato questo genere e così penso sia arrivato il momento di rimediare.

- Leggere almeno 15 libri: questo è il parametro sicuramente più difficile da raggiungere ma mi impegnerò ad arrivarci.

ANNUALI:

- Leggere in totale 100 libri
- Terminare almeno 12 serie

Particolari letture:

- Rilettura Cronache di Narnia e serie Harry Potter
- Lettura IT di Stephen King

A fine mese cercherò di fare un riepilogo delle "Missioni".

-----------------------------------------------


CANALE YOUTUBE


Dopo varie sfortune in questo campo riesco finalmente a partire con i video. Prossimamente cercherò di realizzare il video "Book Haul" sugli acquisti del mese, il "Bookshelf tour" delle mie librerie e un video riepilogo letture del mese di Gennaio 2015.
Spero di riuscire a pubblicarli entro fine mese ma sarete aggiornati qui sul blog. 

--------------------------------------------------

RUBRICHE

Nel blog, da quest'anno, inizierò a mantenere delle rubriche fisse:

- USCITE DEL MESE
- RECENSIONI / ANTEPRIME con le Case Editrici con cui collaboro e letture personali
- CARTA E PENNA: Wishlist - Una rubrica in cui vi parlerò di libri particolari inseriti nella mia wishlist.
- COVER VS COPERTINA - Questa nuova rubrica metterà in confronto le copertine originali di vari libri o serie con quelle italiane. 
- IN MY MAILBOX: Questo appuntamento sarà pubblicato ogni sabato o domenica e vi faró vedere gli ultimi arrivi nella mia libreria
- AUTORE DEL MESE: Ogni mese sceglierò un'autore da presentare
- SERIE INTERROTTE? LEGGIAMOLI IN LINGUA: Le pubblicazioni interrotte in Italia e i volumi originali per completarle. 
- RIEPILOGO CHALLENGE: Questo riepilogo riassumerà il mio risultato mensile sulle missioni che mi sono stabilita per ogni mese.
- In più, se ci saranno, speciali su eventuali promozioni, film o altre curiosità.


Questo è il mio impegno per quest'anno e cercherò di tenere il blog aggiornato costantemente.
Grazie a tutti voi per aver dato modo a questo blog di crescere :-)

A presto con le abituali news libresche!!  

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog