sabato 17 gennaio 2015

In Evidenza! I seguiti di Spirits Animals e Geek Girl!

Ciao a tutti! Ho appena avvistato un'email interessante dalla casa editrice "Il Castoro". Personalmente stavo aspettando i seguiti di due serie che ho adorato: Spirits Animals e Geek Girl.

TITOLO: La caccia (#2 Spirits Animals)
AUTORE: Maggie Stiefvater
EDITORE: Il Castoro
PAGINE: 202 pg
PREZZO: 12 euro

TRAMA

Nel mondo di Erdas, solo in pochi riescono a evocare uno spirito animale come hanno fatto Conor, Abeke, Meilin e Rollan. Il legame che unisce i ragazzi ai quattro Animali della Leggenda – un lupo, un leopardo, un panda e un falco – conferisce loro poteri davvero speciali. Ma esiste anche un altro modo, molto pericoloso, per evocare uno Spirito Animale: un modo che permette di forzare il legame, garantendo a chi lo usa il controllo totale. Gli animali in tal caso non sono più compagni, ma schiavi al servizio di un padrone. Nelle mani sbagliate, il dono è diventato un’arma. Il pericolo che incombe su Erdas è sempre più pressante. Conor, Abeke, Meilin e Rollan hanno appena imparato a conoscersi, ma dovranno affrontare tutti assieme un nemico senza scrupoli, pronto a tutto pur di sconfiggerli. 


Recensione volume precedente: Spirits Animals. Nati liberi - Brandon Mull

-------------------------------------

TITOLO: Modella fuori posto (#2 Geek Girl)
AUTORE: Holly Smale
EDITORE: Il Castoro
PAGINE: 330 pg
PREZZO: 15,50 euro

TRAMA

Harriet Manners ha sfondato nel mondo della moda e tutto è cambiato nella sua vita: ora è una top model, ha una grazia impeccabile, uno stuolo di fan adoranti e un ragazzo perfetto… oppure no? Beh, ehm… NO! Harriet è una vera geek ed è felice di esserlo, conquistandosi anche per questo il cuore dei lettori. Un po' meno quello dei suoi compagni che la isolano e del ragazzo dei suoi sogni che l'ha lasciata. Questa volta il gioco si fa duro davvero, con una trasferta in Giappone per un segretissimo servizio fotografico, da sola e senza nemmeno un manuale di istruzioni! Come se la caverà? 


Recensione volume precedente: Geek Girl - Holly Smale


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog