lunedì 16 marzo 2015

In Evidenza! I bestseller di Dan Brown ad un piccolo prezzo

In libreria potete trovare i bestseller di Dan Brown nella nuova edizioni Paperback al prezzo speciale di 6,90 euro l'uno. Ecco i titoli disponibili:

TITOLO: Il codice da vinci
AUTORE: Dan Brown
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 656 pg
PREZZO: 6,90 euro

TRAMA


In una tranquilla notte parigina, nella Grande Galleria del Louvre, l'anziano curatore Saunière viene ferito a morte da un misterioso rapinatore, costretto a fuggire senza la sua preda. Con le sue ultime forze lo storico dell'arte scrive alcuni numeri, poche parole, e un nome: Robert Langdon, celebre studioso di simbologia. Sarà proprio lui a capire che il collega gli ha lasciato un messaggio oscuro e pericoloso, costringendolo a giocare a distanza di secoli, e a rischio della vita, contro il genio stesso di Leonardo da Vinci. Il codice da Vinci è uno dei grandi casi editoriali degli ultimi anni, tradotto in oltre quaranta lingue e venduto in decine di milioni di copie: un libro che ha stregato il mondo, ridisegnando il concetto di narrativa di suspense, tra arte, storia e immaginazione.


TITOLO: Angeli e Demoni
AUTORE: Dan Brown
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 720 pg
PREZZO: 6,90 euro

TRAMA


Marchiati a fuoco prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma: è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele che Robert Langdon riconosce sul cadavere orrendamente mutilato di un uomo nei laboratori del CERN di Ginevra. Uno scienziato che ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale di inaudite capacità distruttive, rubata e nascosta nei sotterranei del Vaticano, dove è in corso il conclave per l'elezione del nuovo papa. Ma nelle intenzioni degli assassini la cattedra di San Pietro è destinata a rimanere vaca...


TITOLO: Crypto
AUTORE: Dan Brown
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 528 pg
PREZZO: 6,90 euro

TRAMA


Washington. Susan Fletcher, responsabile della divisione di crittologia della National Security Agency, viene convocata con urgenza nell'ufficio del comandante Strathmore. Qualcuno ha messo a punto un programma capace di ingannare Fortezza Digitale, un supercomputer che può decodificare qualunque testo cifrato a una velocità strabiliante. Il suo creatore è il genio dell'informatica giapponese Ensei Tankado, handicappato dalla nascita per gli effetti del disastro di Hiroshima, che dopo essere stato chiamato a lavorare negli Stati Uniti ha sbattuto la porta in faccia ai suoi capi. È lui il sabotatore? In un crescendo di tensione, Susan si trova a combattere per difendere la nazione. Ma dovrà destreggiarsi fra menzogne e tradimenti, mettendo a repentaglio la propria vita e quella dell'uomo che ama.


TITOLO: Il simbolo perduto
AUTORE: Dan Brown
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 784 pg
PREZZO: 6,90 euro

TRAMA


Robert Langdon, professore di simbologia ad Harvard, è in viaggio per Washington. È stato convocato dall'amico Peter Solomon, uomo potentissimo affiliato alla massoneria, per tenere una conferenza al Campidoglio. Ad attenderlo c'è però un inquietante fanatico che vuole servirsi di lui per svelare un segreto millenario. Langdon intuisce qual è la posta in gioco quando all'interno della Rotonda del Campidoglio viene ritrovata una mano mozzata con il pollice e l'indice rivolti verso l'alto: è la mano destra di Solomon. Langdon ha poche ore per ritrovare l'amico. Viene così proiettato in un labirinto di tunnel e oscuri templi, dove si perpetuano antichi riti iniziatici. E dovrà dare fondo a tutta la propria sapienza per decifrare i simboli che i padri fondatori hanno nascosto tra le architetture della città. Fino al sorprendente finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog