lunedì 2 marzo 2015

In Evidenza! "Tortona Nove Corto" di Pier Emilio Castoldi (Frilli Editori)

Nuovo appuntamento con le uscite di Frilli Editori, oggi parliamo di "Tortona Nove Corto" di Pier Emilio Castoldi.

TITOLO: Tortona Nove Corto. Le indagini di Dante Ferrero
AUTORE: Pier Emilio Castoldi
EDITORE: Frilli Editori
PAGINE: 282 pg
PREZZO: 11,90 euro

ISBN: 9788869430190

LINK ACQUISTO: Shop Frilli Editori!
(Per ogni acquisto sconto del 15% + 1 libro in omaggio a sorpresa scelto dall'editore)

TRAMA

Una storia di sassi per Dante Ferrero. Ma cosa si nasconde dietro i sassi? In una Tortona più noir che mai, seguendo la scia di omicidi efferati e di un manipolo di ragazzi, Dante “pedante “ Ferrero giornalista de “la Stampa” di Alessandria, si troverà a investigare su un caso scottante.
Tra Servizi segreti, veri o presunti, malavita organizzata, pallottole vaganti, mani mozzate e tanta ironia il noir più adrenalinico che sia mai stato scritto all’ombra della madonna della guardia.


AUTORE

Pier Emilio Castoldi è nato a Langosco (PV) nell’estate del 1957. Dopo aver trascorso parte della sua vita tra Pieve del Cairo e Milano, risiede tuttora a Sale. Lomellino di nascita e alessandrino di adozione rivendica la sua condizione di privilegiato di campagna attraverso un disincantato rapporto con la televisione e il cellulare. Odia terribilmente le cravatte, gli snob e le falsità almeno quanto ama la sua famiglia, la sua poltrona e il cane.
Lavora come grafico-webdesigner e coltiva l’hobby della scrittura di thriller e romanzi. Sobrio e moderato nell’uso delle nuove tecnologie e dei social network sogna un ritorno alla vita agreste ricordando le risaie della sua gioventù. Le sue opere sono: La mia prima bicicletta arancio (Giallomania edizioni), Jubileum (Acar edizioni), theudelinda (Fadia Edizioni), Radio Requiem (Giallomania edizioni).

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog