venerdì 17 aprile 2015

Taylor Swift TAG!

Buon venerdì lettori! Anche il blog inizia a sentire il fine settimana nonostante la pioggia!
Oggi ho voglia di leggerezza e quindi ho pensato di rispondere ad un nuovo Tag a cui sono stata gentilmente nominata dal blog "Racconti dal passato" che ringrazio molto! Pronti?

TAYLOR SWIFT TAG

1. We are never ever getting back together:  Un libro o una serie di cui pensavi di esserti innamorata ma che poi hai finito per odiare.

Ho solo una risposta a questa domanda anche se posso dire di non aver provato "amore" ma un interesse notevole direi di si. Vi parlo della serie Canti delle terre divise di Francesco Gungui.
Ho letto il primo volume "Inferno" e mi era anche piaciuto però al momento di acquistare i seguiti ho sempre rinviato finché ho capito che in realtà non mi interessa sapere come prosegue la storia.






2. Red: Un libro con la copertina rossa.

Ho parecchi libri con la copertina rossa ma ho scelto quello più adatto alla domanda: "Autumn Rose" di Abigail Gibbs (serie Dark Heroine)












3. The best day: Un libro che ti fa sentire nostalgica

"Harry Potter e la pietra filosofale" con esattamente questa copertina!!













4. Love story: Un libro con una storia d'amore proibita

L'unico libro che mi è venuto in mente è "Ogni giorno come fossi bambina" di Michela Tilli, però non vi posso direi il motivo, lo scoprirete leggendolo :-D











5. I knew you were trouble: Un libro con un personaggio cattivo che però ami

Amo follemente il personaggio di Valentine della serie Shadowhunter di Cassandra Clare. Una personalità davvero irresistibile.











6. Innocent: Un libro che ti hanno spoilerato

Vorrei non ricordare le due ragazzine su Instagram che si sono divertite a dirmi chi viene a mancare nel terzo capitolo della serie di Maze Runner "La rivelazione".
Purtroppo mi sembra di capire che non l'hanno fatto solo con me. Mi chiedo..ora che l'avete fatto vi sentite meglio??





7. Everything has changed: Un libro in cui un personaggio subisce un forte cambiamento\ sviluppo

Cito ancora "Harry Potter" e prendo come riferimento questo volume ma anche i precedenti. Penso che il suo personaggio sia maturato molto durante la serie.











8. You belong with me: Un libro di cui aspetti l'uscita con ansia

Eh si, sono una ragazza e adoro le principesse. Aspetto con ansia di "The Heir" di Kiera Cass. Ho amato questa serie e conto i giorni per l'uscita di questo nuovo capitolo. Non vedo l'ora <3 <3 <3











9. Forever and always: La tua coppia letteraria preferita

Ce ne sono parecchie, però, voglio  citare l'ultima coppia letteraria che mi è entrata nel cuore. Sky e Holder di "Le coincidenze dell'amore" di Colleen Hoover.










10. Come back, be here: Il libro che non presteresti per paura che ti manchi troppo

Assolutamente tutti i libri presenti nella mia libreria!!
:-D


Per chi vuole divertirsi rispondete anche voi a questo tag!!
Buon weekend Sognatori <3

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog