mercoledì 20 maggio 2015

Book Tag: Dalla A alla Z

Buongiorno Sognatori, ringrazio il blog di La Svamps per la nomina a questo nuovo Tag! Divertitevi anche voi!


BOOK TAG: Dalla A alla Z!!



A

Autore con la A maiuscola (quello di cui hai letto più libri):

Sicuramente Jennifer L. Armentrout, compresa la serie sotto pseudonimo J.Lynn.

B
Bevo responsabilmente, mentre leggo: 

Mi piace prepararmi un tazza di Thè caldo anche se spesso non bevo niente.

C
Confesso di aver letto:

100 colpi di spazzola di Melissa P.  !! :-D 

D
Dovrei smettere di:

Cercare libri usati della mia wishlist sul sito del Libraccio. Brutte dipendenze!

E
E-reader o cartaceo:

Il mio ragazzo mi ha regalato da poco il nuovo Kindle e lo adoro però preferisco guardare ogni giorno le mie librerie, quindi Cartaceo Forever!

F
Fangirl impenitente di:

Divento Fangirl di ciò che mi capita. Solitamente cerco edizioni particolari o collane.

G
Genere preferito e che  di solito non leggi:

Leggo Fantasy, Young Adult e Narrativa generale. Non leggo libri storici e erotici.


H
Ho atteso a lungo per:

I seguiti della serie Touched di Elisa S. Amore e The Selection di Kiera Cass.

I
In lettura al momento:

















L
Luogo preferito per leggere:

A letto, sul divano oppure mi piace all'esterno ma se sono tranquilla. Ogni singolo rumore tende a disturbarmi.


Miglior prequel di sempre:

Lo Hobbit di Tolkien!


N
Non vorrei mai leggere:

Non c'è qualcosa che alla fine non vorrei leggere, credo sia importante provare un po' tutti i generi. Forse potrei dire libri storici che trattano il tema della guerra.

O
Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora): 

Per ora non ho nessuna rilettura, però inizierò di nuovo Harry Potter!


P
Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse tanto bello):

La trilogia di Ever after high di Shannon Hale! 

Q
Questioni irrisolti (un libro che non sei riuscita a finire):

Il Grande Inverno di George R.R. Martin e Il Diario del vampiro di Lisa J. Smith!

R
Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere): 

Penso che tutti noi abbiamo una lista infinita di serie interrotte e che purtroppo non arriveranno mai al termine qui in Italia. 

S
Serie iniziate e mai finite:

Vedere lettera Q!

T
Tre dei tuoi antagonisti preferiti:

Valentine della serie Shadowhunters.

Un appuntamento con: (personaggio di fantasia):

Evan (Serie Touched di Elisa S.Amore) :-D :-D

V
Vorrei non aver letto:

Non ho nessun titolo da indicare.

Z
Zanna avvelenata (quel finale che proprio non vi è mai andato giù):

Il finale di Allegiant di Veronica Roth e della serie Maze Runner di James Dashner.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog