venerdì 1 maggio 2015

Storia di un amore infinito - Flora Cordone (Genesis Publishing)

Buongiorno ragazzi, il 6 Maggio uscirà per Genesis Publishing, nella collana "InProsa" un romanzo di una giovanissima ragazza.

TITOLO: Storia di un amore infinito
AUTORE: Flora Cordone
EDITORE: Genesis Publishing
PAGINE: 50 pg
PREZZO Ebook: 2,99 euro

ISBN Kindle: 978-88-98769-69-8

ISBN ePub: 978-88-98769-70-4

LINK ACQUISTO: Amazon!

TRAMA

Torino: una giovane aspirante attrice, lontana da casa per i suoi studi, incontra un anziano artista e filosofo. Tra i due si stringerà una forte amicizia che porterà il vecchio a raccontare alla ragazza tutte le avventure del suo passato, tra cui la storia del suo Amore. Si tratta di un Amore molto particolare e poetico, raccontato sulle note della canzone Farewell Angelina di Bob Dylan.

Da Torino si passa a Londra, dove una nonna racconta alla nipotina la sua vita e in particolare la storia della sorella lontana: un personaggio misterioso, affascinante e forte.  Alla fine le due vicende si intrecceranno e si scoprirà che i due protagonisti, pur essendo molto distanti, hanno molto in comune, in un epilogo sorprendente.

AUTRICE:

FLORA CORDONE
Nata a Genova, città alla quale è molto legata, sta concludendo gli studi al Liceo Scientifico. Appassionata di letteratura italiana, in particolare di Dante e del Dolce Stil Novo, inizia a scrivere all’età di tredici anni. Scrivere per lei rappresenta una via di sfogo che l’aiuta ad affrontare la sua grande timidezza. Fin dall’inizio i suoi racconti ruotano attorno al tema dell’amore, visto ogni volta con occhi diversi in base alla fase di vita che sta passando. Il primo lavoro che realizza a quattordici anni è Parlava con la luna, grazie al quale riesce a classificarsi terza al concorso “La biblioteca d’oro”.



BOOKTRAILER


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog