mercoledì 26 agosto 2015

"Dopo di lei" di Joyce Maynard (Harlequin Mondadori)

Quanto siamo felici di leggere nuove uscite libresche? Io moltissimo e sono contenta di presentarvi il nuovo romanzo di Joyce Maynard in arrivo l'8 Settembre per la casa editrice Harlequin Mondadori.

"Devo ringraziare mia sorella se sono qui a raccontare cosa è successo quel giorno. 
Per ben due volte è stata lei a salvarmi, mentre io non sono stata capace di fare lo stesso. 
Questa è la nostra storia."

DALL’AUTRICE CHE HA ISPIRATO I FILM DI SUCCESSO 
"Da morire" e "Un giorno come tanti", 
CON PROTAGONISTA UN CAST STELLARE, 
"Dopo di lei", 
IL NUOVO INTENSO ROMANZO FIRMATO JOYCE MAYNARD.



TITOLO: Dopo di lei
AUTORE: Joyce Maynard
EDITORE: Harlequin Mondadori
PREZZO: 16 euro

Link Prenotazione: QUI!

TRAMA

È l'estate del 1979 a Marin, California. Rachel e la sorellina Patty esplorano indisturbate la montagna dietro casa, lasciate un po' a loro stesse da un padre detective di polizia, affascinante e molto impegnato, e da una madre triste e depressa, che si occupa di loro un po' da lontano. Possono sperimentare la libertà, i giochi di un'infanzia senza confini, inventarsi le giornate senza seguire alcuna regola in particolare. Finché un giorno delle giovani donne iniziano a essere uccise su quella montagna. Il padre di Rachel viene incaricato del caso, il più importante e difficile che gli sia mai stato affidato. Ma la sua grande occasione si trasforma presto in un fallimento, quando tarda a trovare il Killer de Tramonto. Per aiutarlo Rachel e Patty decidono allora di lanciarsi nel gioco più pericoloso che abbiano mai azzardato: iniziano a investigare, mettendo a rischio se stesse e compromettendo per sempre la carriera del padre.
Sono passati trent'anni da quell'estate, e Rachel, ora affermata scrittrice, non è ancora riuscita a dimenticarla ed è per liberarsene per sempre che decide di raccontarla.

L'AUTRICE

Scrittrice di successo a livello internazionale, Joyce Maynard, prima di dedicarsi completamente alla scrittura dei suoi romanzi, è stata una giornalista, editor e un commentatore radio. Nel 1995 Da morire è diventato un film diretto da Gus Van Sant con protagonista una giovane Nicole Kidman, mentre Un giorno come tanti, interpretato da Kate Winslet e Josh Brolin, è stato realizzato nel 2013. Online la trovate su www.joycemaynard.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog