mercoledì 12 agosto 2015

WWW... Wednesday! #1


Inauguro anch'io come molti di noi bookblogger questa rubrica del mercoledì! 

COSTA STAI LEGGENDO?


Sto leggendo da questo librone "Percy Jackson e gli dei dell'olimpo. Le origini del mito" di Rick Riordan, il secondo libro della serie dal titolo "Il mare dei mostri" e mi sta piacendo particolarmente!

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


Ho terminato in questi giorni la lettura di "Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo" di Benjamin Alire Saenz. Un libro bellissimo, ricco di significato e di cui troverete la recensione nei prossimi giorni.


COSA LEGGERAI?


Voglio leggere "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh edito Garzanti
Ne ho sentito parlare bene da tutti e non vedo l'ora di poterlo iniziare.


Alla prossima settimana!!

2 commenti:

  1. Percy Jackson è una lettura perfetta per l'estate e anche io non vedo l'ora di prendere Aristotele e Dante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto scorrevole e questo secondo libro mi sta piacendo particolarmente :-)! Sicuramente andrò avanti con tutta la serie!

      Elimina

Cerca nel blog