mercoledì 19 agosto 2015

WWW... Wednesday! #2


Nuova puntata del Mercoledì con questa rubrica. Fatemi sapere anche voi le vostre risposte!

COSTA STAI LEGGENDO?

Ho iniziato "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh edito da Garzanti. Sono ai primi capitoli ma lo stile di scrittura dell'autrice mi sta piacendo particolarmente.



COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Era da moltissimo tempo che volevo affrontare Erri De Luca e ho deciso di provare con questo romanzo dal titolo "Tu, mio". Sinceramente non mi è piaciuto molto il modo in cui l'autore scrive nonostante la storia sia interessante. Forse, in certi punti, non l'ho capita al 100% e non capisco bene quale messaggio l'autore voleva dare. Personalmente credo che non leggerò altri romanzi suoi, almeno per ora, visto che non ne sono rimasta colpita.



COSA LEGGERAI?

La mia prossima lettura sarà sicuramente "Il primo bacio a Parigi" di Stephanie Perkins edito Dea. Sono curiosissima di questa storia visto che ne ho sentito parlare ovunque.



e voi cosa state leggendo?

2 commenti:

  1. Non ho mai letto nulla di Erri De Luca, ma sono curiosa, deve avere uno stile molto particolare.
    Anche io sono tornata ad aggiornare il blog con questa rubrica, se ti va di passare a dare un'occhiata sei la benvenuta! http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2015/08/www-wednesdays-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il suo stile è molto strano e penso che non a tutti può piacere! Passo subito anche da te :-)!

      Elimina

Cerca nel blog