mercoledì 26 agosto 2015

WWW...Wednesday! #3


Ecco qui una nuova puntata di aggiornamento sulle mie letture. Purtroppo non sto leggendo molto e ho difficoltà a portare avanti alcuni volumi.

COSTA STAI LEGGENDO?

Sono a metà di "Ever After High. C'era una volta" di Shannon Hale. Questo libro raccoglie una serie di racconti sui vari personaggi della trilogia. Lo sto amando come gli altri volumi della serie e penso che in giornata sarà terminato.



COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Ho appena terminato "Quanto ti ho odiato" di Kody Keplinger. Una lettura che ho trovato molto leggera e piacevole. In realtà, nonostante questo periodo in cui le letture sono rallentate, questo volume mi ha coinvolto molto.



COSA LEGGERAI?

Devo terminare la lettura di "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh entro fine mese. In modo da poter iniziare Settembre con la letture già organizzate. 



E voi cosa state leggendo?

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog