mercoledì 9 settembre 2015

WWW... Wednesday! #5


Vi aggiorno sulle mie letture e su ciò che ho appena finito e ho intenzione di leggere.

COSTA STAI LEGGENDO?

Questa settimana ho in lettura due libri: il primo è "La gemella silenziosa" di S.K. Tremayne edito da Garzanti che gentilmente mi è stato inviato e il secondo è "The Queen of the Tearling" di Erika Johansen edito da Multiplayer edizioni.



COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Ho appena terminato di leggere "Liv. Forever" di Amy Talkington edito da Dea.



COSA LEGGERAI?

La mia prossima lettura sarà sicuramente "Firebird. La caccia" di Claudia Gray edito da Harlequin Mondadori.



3 commenti:

  1. Sono interessata a sentire la tua opinione su Queen of the Tearling perché da un lato mi attira e dall'altro mi sembra decisamente costoso, ma anche Liv Forever sembra una lettura interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non ho letto molto e anch'io ho sentito delle opinioni un po' contrastanti! Appena l'avrò finito sicuramente ci sarà una recensione :-)! Liv forever ti posso già dire che mi è piaciuto moltissimo ma a breve arriva la mia opinione :-)!

      Elimina
  2. la Gemella Silenziosa mi incuriosisce leggerò l'estratto e poi richiederò il prestito bibliotecario

    RispondiElimina

Cerca nel blog