mercoledì 2 settembre 2015

WWW... Wednesday! #4


Vi aggiorno sulle mie letture e su ciò che ho appena finito e ho intenzione di leggere.

COSTA STAI LEGGENDO?

Ho iniziato la mia tbr di Settembre con "Il primo bacio a Parigi" di Stephanie Perkins e per ora, anche se sono all'inizio, mi sta piacendo. 



COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Ho appena terminato "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh e devo ammettere che nonostante la storia sia molto particolare ho apprezzo molto la tematica e ho notato l'impegno dell'autrice nel voler dare vita ai propri personaggi. La recensione è online.



COSA LEGGERAI?

In libreria da ieri, oggi corro a prendere "Liv Forever. Solo l'amore può vincere il destino" di Amy Talkington. Non vedo l'ora di iniziarlo <3



Voi cosa state leggendo??



2 commenti:

  1. Il primo bacio a Parigi mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora che esca il nuovo libro della Perkins <3
    Se ti va qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-020915.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito da poco molto carino come libro!

      Elimina

Cerca nel blog