mercoledì 30 settembre 2015

WWW...Wednesday! #8


Vi aggiorno sulle mie letture e su ciò che ho appena finito e ho intenzione di leggere.

COSTA STAI LEGGENDO?

Sto per iniziare "Queen of the tearing" di Erika Johansen edito da Multiplayer Edizione. 



COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Ho appena concluso la lettura di "L'Angelo di Marchmont Hall" di Lucinda Riley edizione Giunti. 
Lo stile di Lucinda Riley e le sue storie sono sempre uniche.



COSA LEGGERAI?

Ho intenzione di continuare con i seguiti dopo "The Giver" di Lois Lowry e dedicarmi ad una maratona del 2,3,4 volume in modo da terminare la serie.



2 commenti:

  1. Anche io dovrei continuare la serie della Lowry, The Giver mi era piaciuto, ma ho sentito pareri poco positivi sugli altri volumi e ho sempre rimandato la lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, ho sentito anch'io la stessa cosa. Il primo volume l'ho amato! Sono curiosa di continuare e terminare questa serie.

      Elimina

Cerca nel blog