lunedì 19 ottobre 2015

"Non sono io sei tu" di Mhairi McFarlane (Harlequin Mondadori)

Bentornati lettori, oggi vi voglio parlare di una prossima uscita edita da Harlequin Mondadori. Il 27 Ottobre in tutte le librerie potremmo trovare il nuovo romanzo di Mhairi Mcfarlane.


Dall’autrice di Dal primo istante, Osannata da testate del calibro di Glamour e Grazia, Una nuova commedia ironica e brillante... Il romanzo più divertente che leggerete quest’anno! 


TITOLO: Non sono io sei tu
AUTORE: Mhairi McFarlane
EDITORE: Harlequin Mondadori
PREZZO: 14,90 euro

Link Prenotazione: Amazon! 

TRAMA

Delia Moss non è ben sicura di sapere dove ha sbagliato.
Quando ha chiesto al suo fidanzato Paul di sposarla e ha scoperto che lui andava a letto con un’altra, ha pensato che fosse colpa sua.
Quando ha realizzato che la vita non sarebbe più stata la stessa, ha pensato che fosse colpa sua.
Ma quando Paul si rifà vivo come se niente fosse accaduto, Delia inizia a pensare: “Forse non sono io il problema. Forse il problema sei tu.” Da Newcastle a Londra e ritorno, tra lavori loschi, capi eccentrici e giornalisti belli ma noiosi, Delia deve scoprire cosa ne è stato della sua vita e che fare del suo futuro.


BIOGRAFIA:

Mhairi McFarlane
Nata in Scozia, dopo aver lavorato come giornalista si è dedicata alla scrittura di romanzi. I suoi libri sono stati tradotti in 16 lingue e Non sono io, sei tu... è il suo terzo romanzo. In Italia ha pubblicato Dal primo istante, ottenendo ottimi consensi di pubblico. Vive a Nottingham con il fidanzato e il suo inseparabile gatto. On-line la trovate su Facebook, Twitter e su www.mhairimcfarlane.com.


1 commento:

  1. Salve, sono un lettore compulsivo di 15 anni, frequento il Liceo Classico e ho deciso di aprire un blog intitolato " Vita da scrittore" (http://vitadascrittore.blogspot.it/p/chi-sono.html) per poter scrivere e comunicare agli altri ciò che la mia diabolica mente elabora. Adoro la Nutella e l'inglese, amo tenermi in forma praticando un sacco di sport tra cui karatè , il nuoto e lapallavolo, provo una certa attrazione per il mondo orientale e ho una relazione segreta con J.K.Rowling. Come tributo a quest'ultima, gestisco con la mia migliore amica una pagina facebook dedicata ad Harry Potter (https://www.facebook.com/pages/Harry-PotterPer-te-fantasia-per-me-realt%C3%A0-always-potterhead-%CF%9F/182223011954784?ref=hl).La mia più grande aspirazione, cresciuta nel corso del tempo grazie alla serie televisiva Grey's Anatomy, è quella di diventare un chirurgo, dedicandomi così all'arte del salvare le vite, e sono pronto a rimboccarmi le maniche per affrontare l'irto cammino, nel frattempo però mi dedico alla scrittura e alla recensione di libri, serie televisive e quant'altro. Volevo dunque invitarvi a prendere atto delle mie innumerevoli gesta di pazzia e, magari, ad iscrivervi e a fare un salto nel mio blog ;)
    Con affetto Vincenzo,
    Vita da scrittore.

    RispondiElimina

Cerca nel blog