mercoledì 25 novembre 2015

Novità Genesis Publishing!

Anche oggi tantissime novità, continuiamo con la casa editrice Genesis Publishing!

TITOLO: Mikauula
AUTORE: Michele Scalini
EDITORE: Genesis Publishing
PAGINE: 100 pg
PREZZO: 2,99 euro

Link acquisto: Amazon!

TRAMA

Mikauula è un alieno che vive sul sistema solare ruotante intorno alla stella Mintaka, una delle tre stelle appartenenti alla cintura di Orione. Svolge le sue attività presso il tempio della Conoscenza, con il ruolo di Raccoglitore. Il suo compito è quello di raccogliere i diari di viaggio degli Osservatori e inserirli nell'archivio del tempio. Il suo sogno, però, è quello di passare al ruolo di Osservatore stesso per iniziare a visitare quei mondi di cui ha tanto letto. L'incontro con un Abdunoro, un anziano che vive sul pianeta Primum Three, permetterà a Mikauula di passare al grado di Osservatore, grazie anche alla decisione del consiglio degli anziani.  Quindi inizierà a visitare l'universo, fino a quando gli viene assegnata una missione sulla Terra. Mikauula descriverà il nostro pianeta visto attraverso i suoi occhi. Si mescolerà fra gli umani per osservarli e per studiarli. Raccoglierà tutto il materiale possibile per compilare il suo diario di viaggio da consegnare ai Raccoglitori del tempio della Conoscenza.

Incontri, storie, vite, paesaggi arricchiranno il viaggio di Mikauula, ma sarà una scoperta inattesa a segnare la vera svolta: una vibrazione sconosciuta e pericolosa.




----------------------------------------


TITOLO: Quella maledetta notte
AUTORE: Laura Maccarrone
EDITORE: Genesis Publishing
PREZZO: 3,99 euro

Link acquisto: Amazon!

TRAMA


Quella Maledetta Notte è ambientato tra un piccolo paese della Sicilia e Torino. È la storia di una famiglia, composta da quattro sorelle, la maggiore delle quali vive nel capoluogo piemontese, dove è felicemente sposata, ricca, con una figlia, ma nel suo grembo nasce il seme dell'insofferenza. La secondogenita resta incinta dopo una notte di amore fanciullesco e diventa la “vergogna” della famiglia. Le due sorelle minori si sposano entrambe con dei ricchi ragazzi e sono all’apparenza felici, ma riveleranno ombre oscure a lambire le loro anime. Il libro si tinge di giallo e di sfumature noir, riproponendo l’esistenza delle quattro sorelle in un circolo psichedelico di suspense e capovolgimenti. Tra colpi di scena e brutalità, la vita scorre fino a un epilogo proclamato dagli dèi, che puniscono chi ha osato giocare con il Destino.



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog