venerdì 8 gennaio 2016

"Save me" di Jenny Elliott (Eden Editori)

Buongiorno sognatori, oggi sono felice di presentarvi un romanzo che uscirà nel mese di Febbraio e che spero di leggere prestissimo.

COVER ORIGINALE



IN ARRIVO a Febbraio...


TITOLO: Save me
AUTORE: Jenny Elliott
EDITORE: Eden Editori
PAGINE: 280 pg

TRAMA

Nella minuscola cittadina costiera di Liberty, in Oregon, sta accadendo qualcosa di strano. Cara non ha mai visto una balena nuotare abbastanza vicino da riuscire a toccarla ‒ e tanto meno da farla cadere nelle acque ghiacciate. Fortunatamente, David, l’affascinante nuovo arrivato, è lì a salvarla e il soccorso porta a un legame più profondo di quanto Cara abbia mai immaginato. Ma poi viene a sapere una cosa su David che cambia tutto e Cara ne è devastata. Si rivolge alla sua migliore amica per ricevere un po’ di conforto ma Rachel è cambiata. È improvvisamente vittima di una stregoneria ed è sempre più ossessionata dal suo nuovo ragazzo... Cara ha perso la sua migliore amica, ha scoperto che la sua anima gemella è off limits e ha attirato l’attenzione di uno stalker. Ma non è completamente sola. Il suo bellissimo nuovo amico misterioso, Garren, è lì a confortarla. Ma è possibile che Garren sia così perfetto?

BIOGRAFIA:

Jenny Elliot risiede da una vita nello Stato di Washington con suo marito e quattro figli. Scrivere romanzi di narrativa è il suo metodo preferito per evitare l’insanità. Altre tecniche di evitamento includono: leggere, giocare a Scarabeo e visitare i Social Media. Save me è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog