venerdì 22 aprile 2016

Giornata mondiale del libro - Bookhaul!

Buongiorno a tutti e tantissimi auguri cari lettori. Oggi per questa giornata dedicata ai nostri amati libri ho pensato di rendervi partecipi dei miei acquisti ebook vista l'iniziativa fantastica della Newton Compton che ha pensato bene di scontare tutto il catalogo a 0,99 euro.

5 Romanzi in 1 - K.A. Tucker

In Prima di incontrarti il rientro dopo una festa si trasforma in tragedia. Muoiono sei persone e da un momento all’altro la vita di Cole Reynolds, uno dei superstiti, cambia irreversibilmente…

Kacey Clearly, protagonista di Dieci piccoli respiri, aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Ora ha finalmente trovato la forza di fuggire a Miami. Qui incontra l’affascinante e misterioso Trent Emerson, deciso a far breccia nel suo cuore…

In Una piccola bugia conosciamo Livie: è entrata a Princeton per studiare Medicina. Ciò a cui non è invece preparata è la passione per due ragazzi così diversi tra loro: Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio, e Connor, il prototipo del bravo ragazzo. Chi dei due sarà meglio per lei?

Quattro secondi per perderti: Cain è il gestore dell’unico strip club della città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano…


Cinque ragioni per odiarti: Reese è intenzionata a dare una svolta alla propria vita. Niente più scelte affrettate, niente più amori di una notte. Ma quando incontra Ben durante un viaggio a Cancun, ogni decisione viene rimessa in gioco..

----------------------------------

4 Romanzi in 1 - Nightschool saga di C.J. Daugherty

Allie Sheridan è a pezzi. Va male a scuola, il fratello è scappato di casa ed è appena stata arrestata per l’ennesima volta. Anche i genitori ne hanno abbastanza e per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte, hanno deciso di iscriverla a un collegio per ragazzi difficili, la Cimmeria Academy. Di giorno è una scuola severissima: vige un regolamento molto rigido, sono banditi cellulari, televisione e computer e qualsiasi accenno di insubordinazione è punito. Ma di notte il collegio si anima e apre le sue porte alla Night School, una vera e propria società segreta. Qui Allie conosce Carter, un ragazzo affascinante ma dalla pessima reputazione, la fragile Jo, destinata a diventare la sua migliore amica, e Sylvain, un inquietante ragazzo francese a cui nessuno riesce a dire di no. Ma la Cimmeria Academy non è il paradiso che sembra: oscurità e mistero ancora aleggiano tra antichi corridoi e un grave pericolo minaccia studenti e insegnanti…




----------------------------------

Gli occhi neri di Susan - Julia Heaberlin 

Tessa Cartwright, sedici anni, viene ritrovata in un campo del Texas, sepolta da un mucchio di ossa, priva di memoria. La ragazza è sopravvissuta per miracolo a uno spietato serial killer che ha ucciso tutte le altre sue giovani vittime per poi lasciarle in una fossa comune su cui crescono delle margherite gialle. Grazie alla testimonianza di Tessa, però, il presunto colpevole finisce nel braccio della morte. A quasi vent’anni di distanza da quella terrificante esperienza, Tessa è diventata un’artista e una mamma single. Una fredda mattina di febbraio nota nel suo giardino, proprio davanti alla finestra della camera da letto, una margherita gialla, che sembra piantata di recente. Sconvolta da ciò che evoca quel fiore, Tessa si chiede come sia possibile che il suo torturatore, ancora in carcere in attesa di essere giustiziato, possa averle lasciato un indizio così esplicito. E se avesse fatto condannare un innocente? L’unico modo per scoprirlo è scavare nei suoi dolorosi ricordi e arrivare finalmente a mettere a fuoco le uniche immagini, nascoste per tanti anni nelle pieghe della memoria, che potranno riportare a galla la verità…

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog