venerdì 15 aprile 2016

"Il Giardino Segreto" di Banana Yoshimoto (Feltrinelli)

Lettori in questi giorni termina la serie Il Regno di Banana Yoshimoto autrice di numerosi libri. In libreria è disponibile il terzo volume della serie dal titolo "Il Giardino segreto".

La serie è composta da:
- Andromeda Heights
- Il dolore, le ombre, la magia
- Il Giardino segreto



Il Giardino segreto #3
Banana Yoshimoto
Feltrinelli
144 pg - Prezzo: 13 euro

TRAMA

L'inverno è alle porte, Kaede e Kataoka sono ritornati in Giappone e Shizukuishi ritrova il calore del tempo trascorso insieme e si sente finalmente un po' più a casa. A breve, tuttavia, dovrà spostarsi di nuovo: ha deciso di andare a vivere con Shin'chiro, e così si mettono alla ricerca di un posto dove abitare, tra appartamenti improbabili e agenti immobiliari dalle dubbie capacità. Le persone, però, non sempre sono ciò che sembrano, e questo vale anche per Shin'chiro¯. Basterà un viaggio nel passato per rompere tutti gli equilibri e gettare Shizukuishi nella disperazione consentendole al contempo di crescere. Un serpente di giada, una donna prorompente, un giardino fuori dal mondo: questi e altri gli ingredienti di una storia di dolore e speranza in puro stile Yoshimoto.


1 commento:

  1. Purtroppo il volume precedente l'avevo trovato molto noioso, quindi non penso proprio che leggerò il volume conclusivo. Ho perso tutto l'interesse per la sorte dei personaggi :(

    RispondiElimina

Cerca nel blog