mercoledì 25 maggio 2016

WWW... Wedensdays! #11


Buon mercoledì a tutti! Eccomi qui puntuale per aggiornarvi sulle mie letture.
Da giugno probabilmente le cose cambieranno sul blog e finalmente tornerà ad essere ricco di notizie, recensioni e tante novità. 
Veniamo a noi..

COSA STAI LEGGENDO?

Ho iniziato da qualche giorno "Il Cavaliere d'inverno" di Paullina Simons. Un libro che mi è stato consigliato da Serena del blog "Libri e molto altro" (cliccate sul nome per visitare il suo blog).
Posso già dirvi che sono rimasta colpita dal modo di scrivere di quest'autrice e sto adorando tantissimo la storia e i suoi protagonisti.



QUALE LIBRI HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Ho appena terminato "Rivalità" di Sophie Jomain, il secondo volume della serie Le Stelle di Noss Head. Non vi svelo molto perché presto troverete una piccola recensione in cui vi parlo sia di Vertigine sia di questo volume.




QUALE LIBRO LEGGERAI?

Sono molti i libri che vorrei leggere ma vi posso dire che, per ora, l'indecisione è su due: Seeker o Talon.


Alla prossima settimana!!

4 commenti:

  1. Sei sicura che leggerai Seeker o Talon ? :-)

    RispondiElimina
  2. Seeker mi ispira molto, verrò a leggere cosa ne pensi quando lo avrai letto!

    RispondiElimina
  3. Si lo leggerò presto perché sta per uscire il seguito! *-*

    RispondiElimina

Cerca nel blog