mercoledì 1 giugno 2016

Bookhaul: Aprile\ Maggio 2016!




 


Cari Sognatori, in questi ultimi mesi ho fatto alcuni acquisti che vorrei mostrarvi e alcuni sono dei regali da parte del mio splendido compagno sempre molto attento ai miei gusti.
Non potrò farvi vedere tutti i libri ma i più interessanti tramite alcune foto. Alcuni libri sono stati acquistati nuovi su Amazon o in libreria mentre altri sul mio amato Libraccio <3
Pronti?? Iniziamo!


I primi due acquisti fanno parte dei libri per ragazzi e non potevo assolutamente perdermeli. 
La ristampa di "Fairy Oak" di Elisabetta Gnone, autrice già amata in Olga di Carta e il secondo volume di una serie aggiuntiva di Ever After High dal titolo "Incantesimi e Baci".
Ho già letto entrambi e li ho amati moltissimo.



Questi sono tre libri a cui tengo particolarmente visto che sono riusciti a farmi innamorare di due autrici che non conoscevo. Il primo è di Kate Morton "Il Giardino dei segreti" e poi abbiamo i primi due volumi della trilogia di Paullina Simons: 
"Il Cavaliere d'inverno" e "Tatiana & Alexander".
Ho già letto il libro della Morton e il primo libro della Simons. Non ci sono parole per descriverli ma non posso che dirvi di correre ad acquistarli. 


Cambiamo totalmente genere e veniamo a tre piccoli gioiellini. Ho terminato la serie di Kiera Cass con "The Crown", acquistato il secondo volume della trilogia di Erika Johansen dal titolo "Invasion of the tearling" (esteticamente ancora più bello del primo) e il primo volume della trilogia di A. E. Dayton dal titolo "Seeker"
Di questi che vedete ho solo letto "The Crown" e non posso non continuare a consigliare la serie di The Selection. 


Dopo tantissima indecisione ho acquistato i primi due volumi della serie di "Le stelle di Noss Head" di Sophie Jomain dal titolo "Vertigine" e "Rivalità" (di cui trovate la recensione) e finalmente "Wolf" di Ryan Graudin, un libro amatissimo da tutti che non vedevo l'ora di avere tra le mani.


Questi sono gli ultimi tre libri che vi farò vedere in questo Book Haul e sono davvero super felice di averli perché li ho amati tantissimo tutti e tre.
Il primo è "Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore" di Susanna Casciani, un libricino che vi spezza il cuore colmandolo poi di speranza, segue "Io e te all'alba" di Jensen\Ringtved, letto in ebook per Piemme ma che non ho potuto non comprare. Per ultimo ma non meno importante il primo libro della duologia di Jenny Han "Tutte le volte che ho scritto ti amo", letto anche questo in ebook grazie a Piemme ma che dovevo avere assolutamente. 


Ecco qui i miei ultimi acquisti e alcune recenti letture. 
Da giugno l'appuntamento con il Bookhaul tornerà mensile, sia sul blog sia sul canale YouTube. 
Ne avete letto qualcuno? 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog