venerdì 18 novembre 2016

Rapid Fire Book Tag!

Ciao a tutti!! Oggi vi porto un tag molto carino e ringrazio Simona del blog "Salotto dei libri" per avermi taggata <3!

RAPID FIRE BOOK TAG!

Ebook o cartaceo?


Ottima domanda! Uso il kindle non troppo spesso perché sinceramente preferisco i cartacei, però posso ammettere che leggere ebook è più comodo e a volte ci sono dei prezzi relativamente bassi grazie ad alcune offerte. 
Se dovessi scegliere direi "Cartacei per tutta la vita"!

Brossura o rilegato?


Inizialmente preferivo i rilegati, poi per praticità ero più comoda con le brossura..ora pensandoci bene non faccio differenze.

Shopping online o in libreria?


Entrambi anche se compro molto di più online semplicemente perché non trovo mai quello che cerco in libreria 
:-D

Trilogie o serie?


Amo molto di più le trilogie che le serie ma ci sono state delle eccezioni!

Eroi o cattivi?


In alcuni libri i cattivi suscitato un gran bel fascino, però sono sempre per gli eroi.

Un libro che vorresti leggessero tutti?


Vorrei che tutti leggessero "Noi siamo infinito", ormai lo ripeto sempre e non ne potete più :-D

 L'ultimo libro letto?


Dreamology di Lucy Keating

L'ultimo libro acquistato?


Queste meraviglie, arrivate insieme un paio di giorni fa!

La cosa più strana usata come segnalibro?


Mi capita di usare scontrini ma spesso se non trovo un segnalibro, uso anche il cellulare!

Libri usati o no?


 Usati sicuramente li preferisco, sempre se non sono distrutti :-P

Il nome dei primi tre libri che ti vengono in mente.



Un libro che ti ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo.

Il primo che mi è venuto in mente è "Dogcrazy". Solo i miei amati animaletti riescono a farmi ridere e piangere allo stesso tempo.



Un film o telefilm che hai preferito al libro.

Io ho adorato il telefilm Trueblood ma non sono riuscita a leggere i libri, non mi piacevano.



Giudichi un libro dalla copertina?


Spesso si. Amo perdermi nelle belle copertine ma mi rendo conto che spesso non danno il giusto aspetto alla storia che il libro racconta.

IL TAG TERMINA QUI!!

SENTITEVI LIBERI DI FARLO, SIETE TUTTI TAGGATI :-D

1 commento:

  1. E' bello conoscersi meglio grazie ai tag <3 Per quanto alla domanda tra rilegati o brossura io però al contrario di te scelgo comunque i rilegati anche per il carattere che di solito è più grande e comodo ma poi, in fin dei conti, leggo comunque in ogni formato xD

    RispondiElimina

Cerca nel blog