lunedì 16 ottobre 2017

Blogtour: "La Ladra di neve" di Danielle Page - Tappa 1 *Fancast*


Buongiorno e benvenuti alla prima tappa del blogtour del libro "La Ladra di Neve" di Danielle Page in uscita il 17 Ottobre per la Deagostini.

IL LIBRO


Dea - Pg. 416
Prezzo: 14.90 euro

TRAMA

Snow vive nell’istituto psichiatrico di massima sicurezza di Whittaker da quando è solo una bambina. Ora ha sedici anni e un’unica certezza: lei non è pazza. È prigioniera. Lo sente nel suo cuore, nei suoi sogni, e ne è più che sicura quando guarda negli occhi Bale, il miglior compagno di sventure che le potesse capitare. Nel momento in cui Snow lo bacia, però, accade qualcosa di terribile: Bale cade in stato catatonico e scompare all’interno di uno specchio stregato. Senza di lui Snow non ha più certezze, né motivi per restare. Aiutata da un’amica, fugge dalla sua prigione. Più veloce che può, più lontano che può, oltre i cancelli dell’ospedale. Qui incontra Jagger, un ragazzo misterioso che promette di aiutarla a salvare Bale. Snow accetta di seguirlo e in quell’istante il mondo attorno a lei cambia. Sotto i suoi piedi il terreno si trasforma in ghiaccio, e tutto diventa neve e magia. Jagger l’ha portata ad Algid, un regno incantato sul cui trono siede un tiranno sanguinario. Così, in un mondo condannato a un eterno inverno, Snow si troverà a combattere per l’amore e la giustizia. Diventerà ladra, strega e spia, disposta a tutto pur di trovare una risposta alla domanda che più la spaventa: chi è lei davvero?

--------------------------------------------

**FANCAST**


SNOW


Snow è la protagonista, rinchiusa dall'età di 5 anni in manicomio per aver provato ad attraversare uno specchio credendo di essere Alice nel paese delle meraviglie. Porta sul collo e le braccia le cicatrici provocate dalle schegge di vetro.
Snow è arrabbiata e questa rabbia, spesso, la mette nei guai.
L'unica persona che la tiene in vita è Bale, un ragazzo che conosce fin da bambina e di cui si è innamorata.
E' disposta a tutto per lui.



BALE


Bale è stato abbandonato in una vecchia casa, senza un nome e senza genitori. Ha dato fuoco alla sua casa. Bale è uno dei personaggi più misteriosi. Sarà allontanato da Snow a causa di un incidente, non avendo preso le medicine. Da quel momento in poi Bale non parlerà più. 


JAGGER



Jagger conduce Snow dal suo mondo fino ad Algid ed è il primo a chiamarla "principessa". 
Jagger sembra avere molte risposte che la ragazza cerca.


KAI


Kai vive vicino alla Strega del Fiume. Lui ama costruire e cercherà di proteggere Snow da Nepenthe, non amando i metodi della strega. Tra Snow e Kai sembra esserci una forte attrazione. 


LA STREGA DEL FIUME "NEPENTHE"


La strega del fiume salva Snow in una situazione pericolosa. Lei conosce la madre della ragazza e cercherà in tutti i modi di "aiutarla" per imparare ad usare il suo potere. 
Essendo una strega cerca di imporre anche con metodi poco giusti la propria volontà mettendo alla prova Snow. 

--------------------------------------------------------------

SEGUITE LE ALTRE TAPPE!!


Sognatrice Interrotta


2 commenti:

Cerca nel blog