martedì 29 aprile 2014

Anteprima di The Summer Trilogy di Jenny Han

Ecco qui in arrivo per PIEMME FREEWAY, The Summer Trilogy di Jenny Han. La trilogia che ha conquistato le teenager americane ottenendo numerosi riconoscimenti e diventata un bestseller per il New York Times. Fortunatamente la Piemme ci regalerà queste uscite nei prossimi tre mesi eliminando così lunghe attese e dandoci modo di assaporare questi tre volumi uno dietro l'altro.
Il primo volume della serie sarà "L'estate nei tuoi occhi" che uscirà il 6 Maggio 2014.


È un'estate che non dimenticherò mai. 
L'estate in cui tutto è cominciato.
L'estate in cui mi sono innamorata.

Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere.


SCHEDA DEL LIBRO


TITOLO: L'estate nei tuoi occhi (#1 The summer trilogy)
AUTORE: Jenny Han
EDITORE: Piemme (collana Freeway love)
PAGINE: 308 pg
PREZZO: 12,90 euro

TRAMA
Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...







Lasciamoci coinvolgere da questa nuova avventura e soprattutto non dimentichiamoci di visitare la sezione young\adult di Piemme:


e di seguire la nostra Belly, la protagonista di questa trilogia, nel suo personale blog:


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog