lunedì 28 aprile 2014

In my mailbox - Aprile 2014

Questo è il mio primo appuntamento con questa rubrica d'origine americana, ideata da The Story Siren.
Ogni mese inserirò foto dei nuovi arrivi nella mia libreria, acquistati da mercatini, libraccio o direttamente in Libreria. Cercherò di dare un breve commento ad ogni libro. Devo ammettere che questo è stato un mese intenso e anche se le finanze piangono la mia libreria continua a gioire. 
Ecco qui le nuove entrate del mese acquistate in libreria:



Un giorno, forse - Lauren Graham : Quando ho scoperto che l'attrice di Una mamma per amica aveva scritto un libro non ho potuto ignorarlo. E' una serie televisiva che ho amato e guarderei all'infinito nonostante il finale sospeso. 

Quando il diavolo mi ha preso per mano - April Tucholke: Questo è un libro di cui ho sentito parlare molto e dalla trama avevo trovato intrigante.

RECENSIONI PRESENTI SU BLOG! 


La Stagione della falce - la sognatrice errante - Samantha Shannon: Un libro di cui sono stata incuriosita, sia dalla trama, sia dalle recensioni, sia dalla copertina.

Half Bad - Sally Green: Attrazione nata dal web e dal booktrailer.



Un disastro è per sempre - Jamie McGuire: Attesissima novella della serie. Ho divorato la serie di cui sono follemente innamorata. Non è una continuazione della storia ma solamente una piccola parentesi in dettaglio. Era un dovere averlo subito!

Requiem - Lauren Oliver: Un volume che non potevo non avere per poter iniziare la serie e leggerla al completo senza attese.



Prodigy - Marie Lu: Questa è una serie di cui avevo letto molto su la maggior parte dei blog ma che fino ad ora non avevo approfondito. Sinceramente questa finta indifferenza è durata poco.

Inferno - Francesco Gungui: Italianissima serie. Visto presso le librerie ad un prezzo interessantissimo. La curiosità verso la trama ha vinto.


Ecco qui invece i libri trovati in un mercatino dell'usato! 
Praticamente nuovi.


Firelight - Sophie Jordan: Conoscevo la copertina e so che si tratta di una serie conclusa di cui sono usciti tutti e tre i volumi.

La trilogia di Gemma Doyle - Libba Bray: Serie di cui ho sentito parlare molto e di cui ho letto recensioni molto positive.


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog