venerdì 27 giugno 2014

In Evidenza! Novità bollenti in arrivo!

Ciao a tutti! Oggi voglio presentare due prossime uscite che molti di noi sicuramente stanno aspettando con il cuore a mille. Sinceramente è un periodo in cui pensavo di mettermi d'impegno e smaltire un po' gli acquisti degli scorsi mesi e ancora fermi nella mia libreria. La domanda che continuo a pormi, viste le numerosissime uscite di questo mese è: Chi resiste? 
I buoni propositi ci sono o anzi li avevo ma quando emergono nel mucchio dei seguiti attesissimi l'idea di resistere diventa sempre più difficile. Sono due libri che non hanno bisogno di molte presentazioni, parlano già da soli. 
Ecco le due perle che ostacolano ogni giorno la mio buona volontà:

3 Luglio 2014
TITOLO: Ti fidi di me? (#2)
AUTORE: J. Lynn
EDITORE: NORD
PAGINE: 368 pg
PREZZO: 16,40 euro

TRAMA
Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?



8 Luglio 2014
TITOLO: Shadowhunters.Città del fuoco celeste (#6)
AUTORE: Cassandra Clare
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 756 pg
PREZZO: 17 euro

TRAMA
Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l’oscurità. Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre – uniti da un legame profondo e indissolubile – sono costretti a cercare un altro mondo dove l’estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Molte vite saranno perdute per sempre, e l’amore sarà sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio.


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog