mercoledì 16 luglio 2014

In evidenza!! Sei il mio buio Sei la mia luce - J.A. Redmerski

Aggiornamento dell'ultima ora, anzi, in ritardo. Scrivo questo post elettrizzata dalla scoperta. Sapete perchè? Finalmente qualcuno pensa a noi e alcuni libri arrivano nelle nostre librerie prima della data indicata. Questa era una mia personale attesa e cercherò di trovare il modo di averlo entro il fine settimana. Impreparatissima però contenta della sorpresa. Non mi allungo ancora.."Sei il mio buio Sei la mia luce" di J.A. Redmerski lo troviamo già nelle librerie dal 14\07, con un anticipo di un mese e mezzo. (La data indicata era il 27 Agosto)!!! Grazie Fabbri Editori!! Chi conosce questa autrice mi capirà certamente. Questo libro è legato alla serie "The edge of never". In pratica parla di due personaggi incontrati in "Il confine dell'eternità": Elias e Bray. Il titolo originale di questa nuova uscita è:  "Song of the Fireflies".


Ho amato alla follia i suoi precedenti volumi. Come sempre ve li indicherò qui sotto alla presentazione della nuova uscita.

14 Luglio 2014
TITOLO: Sei il mio buio Sei la mia luce
AUTORE: J.A. Redmerski
EDITORE: Fabbri 
PAGINE: 304 pg
PREZZO: 14,90 euro

TRAMA
Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità. Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole. Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare. Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi – tra alcool, droghe e incontri sbagliati – è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando. Sono due anime in fuga. Dal passato, da se stessi, dal destino. L’unico rifugio è il loro amore, quell'amore oscuro che li può salvare o perdere.

------------------------------------------------------------------------------------------
PRECEDENTI LIBRI

SERIE THE EDGE OF NEVER


TRAMA
Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre? 


TRAMA
Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Lei, vent’anni, ha mollato tutto per fuggire da coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Lui da sempre vive come se non ci fosse domani. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno condiviso le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ma in agguato c’è una nuova tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Ma quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto fuori da ogni schema, non è destinato a durare per sempre? 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog