martedì 5 agosto 2014

In my mailbox - Luglio 2014

Ciao a tutti! Eccomi qui con un nuovo appuntamento mensile sui miei ultimi acquisti o ritrovamenti. Questo mese ci sono state tante occasioni a cui non ho saputo resistere! Non mi dilungo troppo e vengo al dunque:


- Ti fidi di me? di J.Lynn: Libro attesissimo. Penso non ci sia molto da aggiungere!!
- Due varianti di me di Dani Atkins: Ho preso questo libro attirata dalla splendida copertina e dalla trama.
- L'estate dei segreti perduti di Lockhart: Ne ho sentito parlare molto e alla fine ho deciso di vedere che cosa si nascondeva dietro a questa storia che sembra aver colpito molti nel web.


- Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover: Penso di essere una delle poche persone da doverlo ancora leggere e vista l'uscita in versione economica a 5,90 euro, non potevo farlo attendere ancora.
- La regina delle nevi di Michael Cunningham: Avevo intravisto la copertina e la trama su uno dei tanti blog che seguo però quando me lo sono ritrovata davanti in libreria ho voluto dargli una possibilità. Aspettative alte per questo titolo, spero di non sbagliarmi.
- Lo sbaglio più bello della mia vita di Katie Cotugno: Scoperto nel web e curiosa di leggere una storia nuova e molto reale.



- Il trono di ghiaccio e La corona di mezzanotte di di Sarah J. Maas: Ho dato attenzione al primo volume grazie all'uscita del secondo. Uno ha attirato l'altro e alla fine sono arrivati tutti e due!


- Shadowhunters. La città del fuoco celeste di Cassandra Clare: Sono stata anch'io una delle tante persone ad averlo prenotato e aspettato con ansia. Appena avrò terminato gli altri sarò pronta per questo finale.
- Shadowdance. La danza degli inganni di David Dalglish: Questo libro mi ha attirato per il prezzo, per l'uscita velocissima della serie completa e per la trama. Non so cosa mi aspetta ma qualcosa mi ha spinto ad averlo.

COMINCIANO GLI USATI......

Ecco qui alcuni libri che ho avuto la fortuna di trovare usati e che ad un prezzo davvero buono ho preso:


- Under di Giulia Gubellini: Ho scoperto questa autrice su Facebook, quasi per caso, ho letto la trama e sono rimasta troppo colpita dalla storia. 
- Hugo Cabret di Brian Selznick: Ho visto in precedenza il film e avere questa versione del libro illustrata è una meraviglia per i miei occhi. Piccolo tesoro tra questi ritrovamenti.


- Il nostro amore è per sempre di James Patterson: Storia d'amore e un viaggio on the road. Copertina stupenda. 
- Sei il mio buio Sei la mia luce di J.A. Redmerski: Amo questa autrice e ho amato i suoi libri. 


Twelve di Stella Martini: Questo è un'altro libro scoperto su facebook e che ha attirato la mia attenzione. Non so dire il motivo preciso ma volevo leggerlo.
Vita di Tara di Graham Joyce: Ho visto per la prima volta questo libro alla Feltrinelli. L'ho inserito tra gli avvistamenti interessanti. Una storia particolare di cui sono molto curiosa.


Autumn Rose di Abigail Gibbs: Premetto che non ho i volumi precedenti e non li ho ancora letti. Ho preso questo libro perchè ho avuto l'occasione di trovarlo usato e volendo già recuperare la serie ho già l'ultimo volume.
Purgatorio di Francesco Gungui: Dopo aver amato il primo volume continuo con questa splendida serie.


Bacio immortale di Aurora Corsini: L'ho intravisto in qualche video recensione. Acquistato ad un prezzo bassissimo. 
Per sempre Stargirl di Spinelli: Anche di questo libro non ne so molto. Cercherò di recuperare il primo. Adoro la copertina.


- La guaritrice dei maghi e La corporazione dei maghi di Trudi Canavan: Non conosco questa serie a me le copertine mi hanno attirato molto. So che comunque è composta da parecchie volumi.
- La bussola d'oro i Philip Pullman: Questo è in assoluto il primo libro che ho letto alle elementari con la stessa copertina. Non l'avevo ancora recuperato. Ora è a casa!



- I dannati di Malva di Licia Troisi: Questa autrice per me ha un valore enorme. Mi sono innamorato del suo modo di scrivere e del suo mondo. Tutto quello che riguarda lei per me luccica.
- La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs: Una meravigliosa scoperta! 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog