lunedì 15 settembre 2014

Altre uscite per Settembre!

Ciao a tutti! Una nuova lista di bellissime uscita in arrivo nelle prossime settimane. Vi posso assicurare che sarà difficile poter scegliere visto che ognuna di queste meraviglie non può non finire direttamente tra le nostre mani. Non potrete farne a meno e anch'io, come voi, sono totalmente immersa nelle numerosissime letture in stand by e la voglia di acquisto compulsivo visto le invitanti novità. Tralasciamo le parole perché, come ben sapete, preferisco dar spazio alle meraviglie che vi voglio presentare:

16 Settembre 2014

TITOLO: Scommessa D'amore (#2 Pushing the Limits)
AUTORE: Katie McGarry
EDITORE: DEA
PAGINE: 512 pg
PREZZO: 14,90 euro

TRAMA
Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere. 

------------------------------------

TITOLO: Dark Heaven. Il bacio proibito (#3 Dark Heaven)
AUTORE: Bianca Leoni Capello
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE: 322 pg
PREZZO: 16,90 euro

TRAMA
Il vento spazza le nubi, rivelando una notte senza luna. Le tenebre che avvolgono Venezia serrano in una morsa i cuori di Damien e Francesco, già messi alla prova dal viaggio che si accingono ad affrontare. Il loro non è un compito semplice, eppure i due amici sanno di non poter tornare indietro. In testa un solo pensiero: salvare Virginia, la cui anima è stata trascinata negli inferi dalla malefica Amelia. Riportarla nel mondo dei vivi è l'unico modo per rianimare il corpo della ragazza che giace in coma in un letto d'ospedale. Quella che li attende è però una versione demoniaca di Venezia: anime inquiete si aggirano torturate dal loro passato; l'acqua dei canali cela creature assetate di sangue; palazzi dalla geometria improbabile si animano attirandoli in trappole mortali. La città sembra spiarli e cospirare contro di loro. A un tratto, dalla nebbia spunta un'anima dannata, quella che Damien odia più di qualunque cosa. E lo spirito di colui che ha posseduto il cuore di Virginia prima del suo arrivo; è lo spirito di colui che ha sparato alla ragazza in piazza San Marco, consegnandola nelle mani della diavolessa: Lacombe. Contrariamente alle aspettative però il ragazzo si rivela un aiuto prezioso: e grazie a lui infatti che Damien e Francesco riescono a uscire dall'inferno e a riportare alla vita Virginia. Ma non tutto va secondo i piani, e la città infernale nasconde ancora dei segreti che attendono di essere rivelati...

---------------------------------------

17 Settembre 2014

TITOLO: Relativity
AUTORE: Cristin Bishara
EDITORE: Fabbri
PAGINE: 287 pg
PREZZO: 14, 90 euro

TRAMA
Se Ruby avesse il potere di cambiare la realtà, farebbe di tutto per cancellare il momento in cui suo padre ha deciso di risposarsi, strappandola alla sua vita in California per trascinarla in un posto in mezzo al nulla in cui è costretta a convivere con una sorellastra diabolica. Se avesse il potere di cambiare la realtà, George sarebbe ben più del suo migliore amico e lei gli avrebbe detto di essere innamorata di lui e gli avrebbe dato un bacio, un bacio vero, prima di salutarlo. Se avesse il potere di cambiare la realtà, sua madre non sarebbe morta in un incidente stradale quando lei era ancora bambina, e Ruby non dovrebbe guardare una vecchia foto sbiadita per ricordare il suo sguardo. Ma Ruby crede solo nella scienza, e purtroppo sa che ciò che è stato non si può modificare. Almeno fino a quando non scopre una misteriosa quercia in un campo di mais dietro la sua nuova casa. Il grande albero custodisce un portale, un tunnel spazio-temporale capace di trasportare chi lo attraversa in una serie di universi paralleli. Ruby si trova così catapultata in nuovi mondi: ognuno è diverso dal suo, ognuno presenta piccole o grandi variabili dell’universo che conosce, in ognuno c’è una versione diversa di lei, delle persone che ama e della loro storia. Il suo mondo ideale, la realtà in cui tutti i suoi desideri potrebbero avverarsi, sembra essere a portata di mano. Ma quanti mondi dovrà esplorare Ruby per trovare la combinazione esatta? A cosa dovrà rinunciare per poterlo scoprire? E soprattutto, esiste davvero il mondo perfetto?


------------------------------

18 Settembre 2014

TITOLO: Attraverso il fuoco
AUTORE: Josephine Angelini
EDITORE: GIUNTI
PAGINE: 416 pg
PREZZO: 16,50 euro

TRAMA
Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem, l'ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un'altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire... E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l'aiuto dell'affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l'attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato: riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio... lei stessa?

-------------------------------------

TITOLO: Lockwood & Co. - La scala urlante
AUTORE: Jonathan Stroud
EDITORE: Salani
PAGINE: 448 pg
PREZZO: 16,90 euro

TRAMA
Da più di cinquant'anni, Londra è scossa da quello che i cittadini chiamano genericamente "il Problema" ovvero un'epidemia di fantasmi che ha infestato l'Inghilterra. Gli unici a poter vedere, sentire e combattere gli ectoplasmi sono i bambini, arruolati nelle numerose agenzie acchiappafantasmi. La sola a essere completamente autonoma dagli adulti è la Lookwood & C., formata da Anthony Lockwood, il suo secondo George e Lucy, l'ultima arrivata. Armati di spade da moschettieri, granate di sale, bombe al magnesio, boccette d'acqua alla lavanda, limatura di ferro e fuoco greco, questi ghostbusters bambini affrontano incredibili avventure di disinfestazione.

-------------------------------------

23 Settembre 2014

TITOLO: Unbreakable
AUTORE: Kami Garcia
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 350 pg
PREZZO: 17 euro

TRAMA
Anche quello che non puoi vedere, può uccidere. Quando Kennedy Waters trova sua madre morta, non immagina che la colpa possa essere di "presenze" sovrannaturali... fino a quando due gemelli identici e misteriosi, Jared e Lukas, fanno irruzione nella sua stanza e annientano uno "spirito" che sta cercando di ucciderla. Kennedy scopre molte cose: non solo che la morte di sua madre non è stata un incidente, ma che esiste la Legione della Colomba Nera, una società segreta di cacciatori di fantasmi che ha il compito di proteggere il mondo dai demoni. Nella stessa notte cinque membri storici della Legione sono morti, e ora devono essere rimpiazzati da altri ragazzi, ognuno dotato di un'abilità unica e letale. Solo Kennedy non riesce a trovare il suo posto nella legione, e nel mondo... riuscirà a trovare quel pezzo mancante del puzzle prima che sia troppo tardi? Prima che le distruggano, per sempre, la vita e il cuore?

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog