giovedì 6 novembre 2014

In libreria: Inizia la serie di Spirit Animals!

Ciao a tutti! Una nuova serie fantasy per ragazzi (e non solo) arriva in libreria con il primo volume grazie alla casa editrice Il Castoro. "Spirit animals" è una serie composta da 7 libri e ci accompagnerà per un po' di tempo. Ogni libro corrisponde un'autore diverso ed è proprio questa particolarità che la rende diversa.
La serie ha avuto un successo incredibile negli Stati Uniti vista la collaborazione di autori importanti nel genere fantasy. Ecco qui le copertine di tutti i libri:


Gli autori compariranno come autori dei volumi sono: Brandon Mull, Maggie Stiefvater, Garth Nix & Sean Williams, Shannon Hale, Sutherland e Schrefer.
Una carrellata di nomi di un certo spessore che sapranno regalarci una storia unica.
Per saperne di più:

SITO UFFICIALEhttp://spiritanimals.scholastic.com/
SITO UFFICIALE ITALIANOhttp://spiritanimals.it/index.html (Trovate anche il mese dell'uscita dei prossimi volumi)
CASA EDITRICE ITALIANAhttp://www.castoro-on-line.it
BOOKTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=bOR3l4vSrEc



Il primo volume "Spirit Animals. Nati Liberi", in libreria dal mese di Ottobre, è scritto da Brandon Mull, molto noto per la serie di "FableHaven" che in qui in Italia è arrivata grazie alla Mondadori.


TITOLO: Spirit Animals. Nati liberi (#1)
AUTORE: Brandon Mull
EDITORE: Il Castoro
PAGINE: 236 pg
PREZZO: 12 euro

TRAMA

Nel mondo di Erdas, al raggiungimento dell’undicesimo anno di età, un rito di passaggio stabilisce se si possiede il legame con uno Spirito Animale. Quattro ragazzi prendono parte alla cerimonia per scoprire se sono detentori di questo grande dono: un legame magico con un animale guida che li accompagnerà per tutta la vita, conferendo loro molti poteri. Separati da grandi distanze, Conor, Abeke, Meilin e Rollan bevono il Nettare cerimoniale, vedono un lampo di luce e si trovano di fronte ai loro Spirit Animals. Un lupo. Un leopardo. Un panda. Un falco. Non sono animali qualunque: sono i Quattro Animali della Leggenda. Il destino dei ragazzi è segnato. I quattro eroi e i loro animali dovranno riunirsi da quattro continenti diversi e lanciarsi insieme in un’impresa epica e pericolosa: una forza oscura sta riemergendo dal passato, e soltanto loro hanno il potere di fermarla. Conor, Abeke, Meilin e Rollan non si conoscono ancora, ma il destino di Erdas è nelle loro mani.  

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog