lunedì 1 dicembre 2014

In Evidenza! Resta sempre qui - Gayle Forman

Buon inizio di settimana a tutti! Dicembre parte con un'uscita personalmente molto attesa e che porta alla conclusione della serie "If I stay" di Gayle Forman. Domani, il 2 Dicembre, troveremo nelle librerie il secondo libro della duologia "Resta sempre qui" edito dalla Mondadori.
Del primo titolo a settembre è arrivato nelle sale anche il film e a chi fosse sfuggita l'informazione vi lascio il trailer qui sotto.

2 Dicembre 2014

TITOLO: Resta sempre qui (#2 If i stay)
AUTORE: Gayle Forman
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 265 pg
PREZZO: 15 euro

TRAMA
Sono passati tre anni dall'incidente che ha cambiato per sempre la vita di Mia e Adam e che li ha separati. Solo la musica ha ricucito lo strappo che si è aperto nelle loro esistenze. Mia è un astro nascente della musica classica. Adam è una rockstar, inseguita e acclamata dai fan di tutto il mondo. I loro occhi tornano a incrociarsi per caso una sera a New York, durante un concerto di Mia alla Carnegie Hall. Mia, l'unico volto che Adam abbia mai cercato in quelli delle sue fan, e nei suoi ricordi. La musica fa vibrare il passato, risveglia emozioni perdute, colma i vuoti nel cuore di Adam. Quando le loro dita tornano a sfiorarsi, tutte le inquietudini si placano: l'alba svelerà a entrambi che la promessa che Adam ha fatto a Mia - il suo segreto, la sua vergogna - in realtà è la loro unica salvezza.


LIBRO PRECEDENTE"Resta anche domani"




FILM



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog