mercoledì 3 dicembre 2014

La trilogia delle gemme arriva su Timvision!

Un'ottima notizia sta invadendo i blog e le pagine su facebook in questi giorni, sembra proprio che i due film girati sulla trilogia delle gemme di Kestin Gier arriveranno anche in Italia e verranno trasmetti da Timvision, la tv on demand di Telecom Italia.
I titoli del film originali sono "Rubinrot" e "Saphirblau" e in Italia, ovviamente, prenderanno il nome di Ruby Red, Ruby Red 2 (sorvoliamo su questo particolare del titolo ;-/ !! )
Per chi non conoscesse la trilogia questi sono i volumi a cui sono stati ispirati i due film:


Ecco le locandine dei due film:




TRAILER








Non credete anche voi che meritavano di essere visti al cinema??

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ei scusa il disturbo ma io ho visto i primi due film su timvision e mi sono piaciuti molto perciò volevo chiederle se esisteva un terzo film e nel caso in cui esista se mi poteva dire il titolo
    grazie mille in anticipo e spero che mi risponda presto
    p.s. buone feste a lei e a tutta la sua famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il terzo film uscirà ai cinema in Germania a maggio del 2016 <3 spero lo facciano anche qui in Italia <3

      Elimina
  3. Nessun disturbo :-)! Mi risulta siano usciti solo i due film che hai visto! Eventualmente appena avrò notizie di un possibile terzo film lo pubblicherò nel blog :-) ! Buone feste anche te! Grazie mille!!

    RispondiElimina
  4. ciao scusa se disturbo io vivo fuori Italia sai dove posso trovare i primi due film su internet??

    RispondiElimina
  5. Salve... Ieri sera mi sono visto tutti e due i film di ruby red e mi sono appassionato di questi film e mi dispiace molto che non sono stati portati al cinema qui in Italia... Siccome ero abbasta curioso di vedere anche il terzo sono andato su amazon e ho visto che vendono la trilogia del film... Posso chiedere come si chiama il terzo film così posso vederlo su qualche sito o su Sky

    RispondiElimina
  6. so che in germania e gia uscito il 3 volevo sapere se anche in italia

    RispondiElimina
  7. cmq in germania si intitola smaragdgrun

    RispondiElimina
  8. ciao. siccome e gia uscito in germania..
    in italia quando esce?? perché io ho cercato ma non mi fa vedere nulla

    RispondiElimina

Cerca nel blog