sabato 31 gennaio 2015

In Evidenza! Luca Azzolini "Nelle terre di Aurion" (Piemme)





Buongiorno a tutti! Oggi voglio dedicare un po' di spazio all'autore Luca Azzolini e alla sua serie "Nelle terre di Aurion". In questi giorni, sono usciti i volumi 5 e 6 della serie.


TITOLO: La spada di cenere (#5 Nelle terre di Aurion)
AUTORE: Luca Azzolini
EDITORE: Piemme (Il Battello a vapore)
PAGINE: 183 pg
PREZZO: 12 euro

TRAMA

L'oscuro Principe della Notte ha preso possesso delle Terre di Aurion. Il regno potrà essere liberato solo recuperando sette magici talismani protetti da mostruose e terribili creature... Nella Foresta di Cristallo, la Compagnia è caduta nella trappola del Generale delle Ossa, che ha sottratto loro i talismani recuperati fino a quel momento. In più, per salvare Ravi, Mayra ha dato sfogo ai suoi poteri, scoprendone il lato oscuro, ed è fuggita via sconvolta. La missione non può tuttavia arrestarsi e Ravi e Dorian proseguono da soli verso la prossima tappa: il micidiale Deserto di Fuoco.



TITOLO: La bussola degli oceani (#6 Nelle terre di Aurion)
AUTORE: Luca Azzolini
EDITORE: Piemme (Il Battello a vapore)
PAGINE: 179 pg
PREZZO: 12 euro

TRAMA 

L'oscuro Principe della Notte ha preso possesso delle Terre di Aurion. Il regno potrà essere liberato solo recuperando sette magici talismani protetti da mostruose e terribili creature... Dorian e Ravi si stanno avvicinando all'ultima tappa del loro lungo e pericoloso viaggio. La situazione sembra però ormai disperata: Principe; della Notte, Mayra si è unita al padre accogliendo il Buio e l'Esercito Oscuro è ormai pronto a sferrare l'attacco decisivo alle Sette Terre... Come potrà il giovane Dorian, futuro re di Aurion, cambiare le sorti del suo regno?



VOLUMI PRECEDENTI:






Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog