venerdì 3 aprile 2015

Chi mi ama mi segua di Rosanna Fontana (Genesis Publishing)

Il 13 Aprile esce per la collana "Romance" dell'editore Genesis Publishing, un romanzo Chick lit dal titolo "Chi mi ama mi segua" di Rosanna Fontana.

TITOLO: Chi mi ama mi segua
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: Genesis Publishing
PAGINE: 100 pg
PREZZO: 2,99 euro

ISBN Kindle: 978-88-98769-67-4

ISBN ePub: 978-88-98769-68-1

Link acquisto: Amazon!

TRAMA

Amy Mariani, avvocato ventisettenne di un importante studio milanese, lavora gomito a gomito con il fidanzato Oreste. Ambiziosa e un po' arrogante, adora lo shopping selvaggio e s'impegna per essere sempre sexy e desiderabile. A livello affettivo e lavorativo vive un momento magico: Oreste si è appena separato dalla moglie e lei attende di convivere con lui e di essere promossa come associata dello studio. Sembra che tutto vada per il meglio, quando lo trova a letto con la sua segretaria in sovrappeso. Delusa e amareggiata più per lo smacco che per amore, molla lui e il lavoro e si rinchiude in casa, consolandosi con televendite e cibo spazzatura. Solo grazie all'intervento dell'amica Anita decide di rimettersi in gioco. Lei la convince, suo malgrado, a fare volontariato nella casa di riposo dove lavora come psicologa. Che cosa ci si può aspettare da una volontaria egocentrica e patita di moda? Tra figuracce ed episodi spassosi, Amy avrà l'occasione di maturare e, forse chissà, anche trovare un nuovo amore. Chi riuscirà a far breccia nel cuore di Amy?

AUTORE:

ROSANNA FONTANA

Nasce a Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria. Lettrice onnivora fin da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall'età di dieci anni, ma è solo da qualche anno che vi si dedica con maggior impegno e prolificità. Per lei la scrittura è una passione profonda e radicata, oltre che un’urgenza catartica. Da questo bisogno interiore sono nati molti racconti e haiku, presenti su forum letterari e in antologie pubblicate da diverse case editrici e gruppi Facebook. Chi mi ama mi segua è il suo primo romanzo pubblicato.




BOOKTRAILER




Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog