mercoledì 1 aprile 2015

Riepilogo Letture Marzo 2015!

Questo mese ho letto molti libri interessanti e soprattutto molto intensi.
Nel canale questa settimana troverete un video in cui vi parlerò un po' di queste letture, nel frattempo vi segnalo, qui sotto, le recensioni presenti sul blog!

TOTALE LETTURE: 16

Alcune letture sono frutto di collaborazioni con case editrici che ringrazio sempre per darmi questa possibilità! 

CLICCATE SUL TITOLO PER LEGGERE LE RECENSIONI DISPONIBILI


- Garth Stein - Una luce improvvisa: PUNTEGGIO - 3 Stelline e mezzo
- Jessie Burton - Il Miniaturista: PUNTEGGIO - 5 Stelline


- Colleen Hoover - Le coincidenze dell'amore: PUNTEGGIO - 5 Stelline
- Colleen Hoover - Le sintonie dell'amore: PUNTEGGIO - 5 Stelline
- J. Armentrout - Origin: PUNTEGGIO - 4 e mezzo Stelline
- J. Lynn - Stai qui con me: PUNTEGGIO - 5 Stelline


- Niccolò Ammaniti - Io non ho paura: PUNTEGGIO - 4 Stelline
- Stephen King - Revival: PUNTEGGIO - 4 Stelline e mezzo
- Maggie Stiefvater - Spirit Animals. La caccia: PUNTEGGIO - 5 Stelline
- Shannon Hale - Ever after high. La più malvagia del reame: PUNTEGGIO - 5 Stelline

Letture nate grazie ad alcune collaborazioni


- Alessia Coppola - Soulmates: PUNTEGGIO - 5 Stelline


In arrivo il video sul canale :-)!!


4 commenti:

  1. Anch'io a quota sedici!
    Non ci ferma nessuno <3
    Bellissime letture, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! ahah noi due tra acquisti e letture ormai siamo un caso perso :-D :-D! <3 <3

      Elimina
  2. Adoro tutte le tue letture!! Alcuni di questi libri li ho anche io in attesa sugli scaffali!! :)
    Marzo è stato un mese ricco di letture anche per me, spero che Aprile lo sia altrettanto per tutte noi! Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii! Spero letture meno lacrimose :-D! Ho la sensazione che ora i nostri acquisti libreschi saranno ancora di più :-D !! Baciii <3

      Elimina

Cerca nel blog