giovedì 9 aprile 2015

Tre amiche e tanti guai - Jane Costello (Harlequin Mondadori)

Dal 14 Aprile arriva una storia che mi ricorda l'estate e la leggerezza che solo questa stagione riesce a dare. Harlequin Mondadori ci propone "Tre amiche e tanti guai" di Jane Costello.

Dalla Sagrada Familia al coloratissimo Parc Gűell,
una corsa tra le Ramblas di Barcellona per una vacanza indimenticabile…
Siete pronte a partire con Imogen, Nicola e Meredith?

5 – Le stelle di un favoloso hotel extralusso 
3 – Il numero perfetto per delle amiche inseparabili 
1 - Vacanza premio a Barcellona

Numero di guai in arrivo? Incalcolabile.


TITOLO: Tre amiche e tanti guai
AUTORE: Jane Costello
EDITORE: Harlequin Mondadori
PREZZO: 12,90 euro

TRAMA

Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina.
Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino.
Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione.
Ma non tutto il male viene per nuocere.
Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog