sabato 2 maggio 2015

Riepilogo letture di Aprile!

Cari lettori, anche questo mese è giunto al termine e le letture non sono state poche. Probabilmente farò un video veloce per darvi una mia opinione ma preferisco iniziare il nuovo mese, come avevo promesso, con recensioni singole.

TOTALE LETTURE: 17 

Alcune letture sono frutto di collaborazioni con case editrici che ringrazio sempre per darmi questa possibilità! 

CLICCATE SUL TITOLO PER LEGGERE LE RECENSIONI DISPONIBILI


- Il bacio della morte - Marta Palazzesi: PUNTEGGIO - 5 Stelline
- Champion - Marie Lu: PUNTEGGIO - 5 Stelline
- Incantesimo - Rachel Hawkins: PUNTEGGIO -  4 1\2 Stelline
- Beast Quest. Ferno - Adam Blade: PUNTEGGIO - 3 1\2 Stelline



- Forse un giorno - Colleen Hoover: PUNTEGGIO - 5 Stelline
- Il mio ultimo bacio - Bethany Neal: PUNTEGGIO - 4 Stelline



- Wonder - R.J. Palacio: PUNTEGGIO - 5 Stelline



- La Rossa - Maddalena Rinaldo: PUNTEGGIO - 5 Stelline
- Tacchi e Taccheggi - Desy Icardi: PUNTEGGIO - 5 Stelline


2 commenti:

  1. Le tue letture sono molto interessanti. Appena avrò un po' di tempo mi leggerò le tue recensioni, sicuramente qualche libro lo inserirò nella mia Wish List. Cmq tanti complimenti per il blog, davvero carinissimo!
    Ti aspetto da me, iscriviti ai lettori cosi protrai dare un'occhiata ai miei post ;)
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-)! Grazie! Ora guardo con piacere anche il tuo blog :-)

      Elimina

Cerca nel blog