lunedì 24 agosto 2015

In my mailbox! #6



Buon Lunedì a tutti! Oggi vi voglio far vedere gli ultimi acquisti\regali arrivati nella mia libreria e che presto sicuramente leggerò.

Il mio ragazzo ha voluto regalarmi un libro che mi incuriosiva molto:


TITOLO: Il mondo in una stanza
AUTORE: J. L. Berg
EDITORE: Nord
PAGINE: 351 pg
PREZZO: 16,40 euro

TRAMA


Lailah Buchanan non è mai andata al cinema, non ha mai fatto un viaggio, non è mai stata baciata. E tutto per colpa di un grave difetto cardiaco che la costringe a passare gran parte del suo tempo in ospedale, in attesa del giorno in cui potrà fare tutte quelle piccole cose che sono normali per ogni altra ragazza e che lei annota nella sua Lista del prima o poi. Ma, quando dopo l'ennesima ricaduta i medici le dicono che solo un trapianto potrà salvarla, Lailah inizia a pensare che quei desideri non si avvereranno mai... Da quasi tre anni, Jude Cavanaugh si aggira come un fantasma tra i corridoi dell'ospedale in cui ha dovuto dire addio alla fidanzata. Dal giorno di quel maledetto incidente, Jude ha rinunciato a guidare l'azienda di famiglia e ha iniziato a lavorare lì come infermiere, quasi fosse l'unico modo per restare ancora in contatto con la sua Megan e affrontare i sensi di colpa. Però tutto cambia nell'istante in cui conosce Lailah. Perché quella ragazza tanto fragile eppure determinata a resistere riesce a fare breccia nella sua corazza e risveglia sentimenti che lui credeva di aver perduto per sempre. Così, quando scopre la Lista del prima o poi, Jude decide di aiutare Lailah a spuntare ogni voce dell'elenco. E, più tempo passa con lei, più Jude ha l'impressione di essere lui il malato e lei la sua salvatrice. Ma l'amore che sta sbocciando fra loro darà anche a Lailah la forza - e il coraggio - di essere felice.

----------------------------------

Ho terminato la serie di "Ever After High" di Shannon Hale con l'ultimo volume speciale uscito recentemente e che non vedo l'ora di leggere.

TITOLO: Ever After High. C'era una volta
AUTORE: Shannon Hale
EDITORE: Nord-Sud Edizioni
PAGINE: 243 pg
PREZZO: 13,90 euro (comprato con sconto 15%)

TRAMA

Un'incantevole introduzione ai vostri personaggi preferiti: ecco come vivono a casa loro! Un nuovo capitolo sta per aprirsi alla Ever After High e tutti gli studenti si preparano all'Anno della Promessa. Tra poche settimane firmeranno il Libro dei Destini nel Giorno della Promessa, sigillando i loro destini fiabeschi e impegnandosi a rivivere le storie dei loro genitori. Questo volume raccoglie per la prima volta dodici racconti, di cui cinque nuovissimi. Scoprite cosa combinavano Dexter e Darling Charming, Cedar Wood, Lizzie Hearts e Kitty Cheshire prima dell'inizio dell'anno scolastico. La raccolta comprende anche le vicende di Apple White, Raven Queen, Madeline Hatter, Briar Beauty, Ashlynn Ella e Hunter Huntsman, oltre alla storia completa della "Fiaba delle due sorelle".

------------------------------------

Sono stata titubante fino all'ultimo momento ma alla fine ho deciso di comprarlo e vi posso anticipare che mi sta piacendo molto.

TITOLO: Quanto ti ho odiato
AUTORE: Kody Keplinger
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 281 pg
PREZZO: 9,90 euro (comprato con sconto 15%)

TRAMA

Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e sa benissimo di non essere la più carina tra le sue amiche. D'altronde sa anche di essere più sveglia e intelligente rispetto a molte sue coetanee, che si lasciano incantare dal fascino di ragazzi come Wesley Rush, il più corteggiato e viscido della scuola. Bianca infatti detesta Wesley. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno si ritrova a baciare proprio Wesley. E... scopre che le piace! Tanto che, sempre più desiderosa di fuggire dai propri problemi familiari, finisce per farci sesso e per ricorrere a questo "diversivo" ogni volta che qualcosa va storto. Ma quando viene fuori che Wesley è bravo ad ascoltare e che anche la sua, di vita, è più scombinata del previsto, Bianca intuisce che la situazione le sta sfuggendo di mano e si rende conto con terrore che potrebbe essersi innamorata proprio del nemico...

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog