giovedì 10 settembre 2015

"Resistere è inutile" di Jenny T. Colgan (Leggereditore)

Arriva oggi, 10 Settembre, in tutti gli store digitali una nuova uscita Leggereditore dal titolo "Resistere è inutile" di Jenny T. Colgan. 

TITOLO: Resistere è inutile
AUTORE: Jenny T. Colgan
EDITORE: leggereditore
PAGINE: 316 pg
PREZZO Ebook: 4,99 euro

Link Acquisto: Amazon!

TRAMA

Connie è una donna piuttosto insolita. Così la considerano molte delle persone con cui ha a che fare. Lavora come matematica di alto livello, in un ambiente, si sa, quasi interamente popolato da uomini, e i suoi capelli, rossi come il fuoco, non la aiutano a passare inosservata.
Eppure, quando Connie incontra Luke Beith, un solo pensiero le passa per la testa: non ha mai conosciuto un tipo bizzarro come lui! Quando tra i due nasce qualcosa, Connie si scopre profondamente affascinata da quell’uomo. Ben presto, però, Luke viene chiamato a lavorare a un progetto top secret il cui obiettivo è decifrare un misterioso codice... Connie intuisce che i numeri su cui Luke sta lavorando non hanno a che fare con un progetto su un nuovo forno a microonde né con una delle innumerevoli ipotesi per risolvere il problema del riscaldamento globale. C’è qualcosa di più, e solo Luke sembra sapere di cosa di tratti. Una verità nascosta, pericolosa, e forse è proprio Connie l’unica in grado di scoprire di cosa si tratti...


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog