mercoledì 7 ottobre 2015

WWW... Wednesday! #9


Vi aggiorno sulle mie letture e su ciò che ho appena finito e ho intenzione di leggere.

COSTA STAI LEGGENDO?

Sto ancora leggendo "Queen of the tearing" di Erika Johansen edito da Multiplayer Edizione. Un libro che sto trovando abbastanza lento e che mi sto trascinando da un po' ma visto che preferisco leggere qualche capitolo alla volta lo tengo come terzo volume in lettura.



COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Ho concluso in questi due giorni: "Le cronache di spiderwick" di Holly Black \ Di Terlizzi e proprio oggi il primo volume della serie di Wayward Pines dal titolo I Misteri di Blake Crouch.



COSA LEGGERAI?

Sto per iniziare due romanzi. Il primo me l'ha inviato la carissima Garzanti che ringrazio con il cuore ed è "Il canto del ribelle" di Joanne Harris, un'autrice che adoro e poi passo al secondo volume della serie "Teardrop" di Lauren Kate dal titolo "Waterfall".


2 commenti:

  1. Mi attirano molto sia the queen of tearling (trovo l'aspetto del libro stupendo!) sia il libro della Harris :) sono curiosa di sapere cosa pensi di entrambi!
    Se vuoi passare ti lascio il link del mio www --> http://booklander.altervista.org/www-wednesday-3/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'aspetto è meraviglioso..peccato che purtroppo è un libro un po' lento e la protagonista non mi ha convinta molto. Il libro della Harris mi incuriosisce troppo e penso di iniziarlo questo weekend! Grazie del link, passo subito da te :-D!

      Elimina

Cerca nel blog