martedì 15 dicembre 2015

"My dilemma is you 1" di Cristina Chiperi (Leggereditore)

Buongiorno cari lettori, iniziano le anticipazione per il nuovo anno e la prima di cui vi voglio parlare è un libro di un'autrice emergente giovanissima.
La data di uscita per il cartaceo e per l'ebook digitale corrisponde alla stessa: 4 Gennaio 2016.

Cristina Chiperi ha 16 anni. Un pomeriggio di agosto, mentre le amiche sono al mare, ascolta la canzone My dilemma di Selena Gomez e immagina una storia. Che inizia subito a scrivere sul suo cellulare, caricandola sulla piattaforma Wattpad. Il risultato, dopo pochi, ma frenetici mesi di parole digitate, sono circa 8 milioni di clic.

TITOLO: My dilemma is you 1
AUTORE: Cristina Chiperi
EDITORE: Leggerditore
PREZZO Cartaceo: 14,90 euro
PREZZO Ebook: 4,99 euro

TRAMA

Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell’high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta, fino a quando la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all’altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Losa Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente. Tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan. Perché? Leggere. E scoprire.


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog