sabato 16 gennaio 2016

"Invisibile" di D. Levithan e A. Cremer (Newton Compton)

Cari lettori, pronti oggi per correre in libreria? Una delle novità più interessanti è disponibile grazie alla Newton Compton che continua a viziarci anche in questo inizio 2016. I due autori di questo romanzo sono famosi per aver scritto altri romanzi di spessore.
David Levithan lo abbiamo sentito nominare soprattutto per il suo romanzo "Ogni giorno" mentre Andrea Cremer è l'autrice della serie "Nightshade". 
La curiosità ovviamente è tanta e non vedo l'ora di poterlo leggere.

TITOLO: Invisibile
AUTORE: Levithan \ Cremer
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 288 pg
PREZZO Ebook: 4.99 euro
PREZZO Cartaceo: 9.90 euro

TRAMA

Stephen è abituato a non essere notato. È nato così. Invisibile. A causa di una maledizione. Elizabeth ha desiderato spesso di essere invisibile. Se la gente non ti vede, nessuno può ferirti. Quando i due si incontrano però, qualcosa cambia per sempre nelle loro vite. Stephen si accorge con stupore che Elizabeth riesce a vederlo, e la ragazza si rende conto che desidera essere vista da Stephen, che non ha paura di mostrarsi a lui. Cosa sta succedendo? Da dove ha origine la maledizione che pesa sulla famiglia di Stephen? All’improvviso i ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo segreto popolato da maghi e stregoni, di fronte a una scelta difficile, che mette in gioco il loro amore e le loro vite.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog