martedì 5 gennaio 2016

Libri di Sogni: TOP 10 2015!


Arrivate alla fine di un anno lungo e pieno di libri, io e Cioccolato&libri, abbiamo pensato che fosse carino stilare una TOP 10 dei libri che abbiamo letto nel 2015.
Non ci sono parametri precisi per cui li abbiamo scelti, semplicemente alcuni libri ti restano nel cuore.

Cliccate sull'immagine per leggere l'eventuale recensione!


10)


9)



8)

7)

6)

5)

4)


3)



2)


1)


La TOP 10 di Sognatrice Interrotta è arrivata al termine....
ma non perdete quella di Cioccolato & Libri cliccando qui!

4 commenti:

  1. Anche io ho letto Le sette sorelle e La verità sul caso Harry Quebert e sono davvero entrambi bei libri

    RispondiElimina
  2. Avevo letto David Levithan l'anno scorso e l'avevo trovato molto interessante. Penso però che perda un po' in traduzione... in inglese A non ha nessun genere, mentre in italiano si usa il pronome maschile :/ purtroppo la nostra lingua ci costringe a una scelta.
    Sarei molto curiosa di leggere the Giver, non so neanche di cosa parla ma mi piace l'idea di leggerlo così, a scatola chiusa. :)
    Qui trovi i miei libri dell'anno passato: http://memoriedinchiostro.blogspot.com/2015/12/bilancio-di-lettura-del-2015.html

    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li guardo molto volentieri :-)! Si avevo immaginato che A non avesse "genere", lo si capiva da una frase. L'ho inserito perché la storia è stata molto originale :-)!
      The Giver lo leggi in un pomeriggio, è breve e semplice ma lascia un messaggio molto importante.

      Elimina

Cerca nel blog